MakeUp and the City MakeUp and the City: Züca - il mio miglior alleato

Züca - il mio miglior alleato

Chi mi segue so facebook ha visto sicuramente la mia valigia Züca e il nuovo arrivo preso al Cosmoprof. 

Quando ho iniziato a lavorare come make up artist, il mio incubo peggiore era la valigia: usavo quella che avevo preso in Truccheria e che potete vedere in questo video, che conteneva cassettini e scompartimenti che erano strapieni, in cui non trovavo mai nulla e soprattutto era pesantissima.

Dopo varie ricerche online tra i video e i post di MUA internazionali, lo scorso anno ho deciso di farmi un autoregalo e di comprarmi la Züca Pro Artist, e inizialmente non è stato facile. Come ogni prodotto che merita, in Italia era di difficile reperibilità, così ho contattato direttamente l'azienda che mi ha fornito i contatti del rivenditore italiano.

Il distributore italiano è bolognese ed è Kmassi srl: sul sito www.kmassi.com potete vedere tutti i modelli disponibili e se avete bisogno di qualche informazione potete scrivere a info@kmassi.com, Konni e Massimo sono gentilissimi e vi guideranno nell'acquisto!


La mia prima Züca è stata la Züca PRO Artist: ruote, 5 pochette in cui dividere i prodotti con tanto di etichetta frontale per riconoscere il contenuto facilmente, copertura antipioggia, e tante, tantissime tasche.






Come ogni anno al Cosmoprof ho visitato la stand, dove quest'anno erano presenti Monica Robustelli e una sua Ellina, Teresa, con le quali ho avuto il piacere di fare una chiacchierata veloce a proposito del corso di trucco The Make Up Artist School che spero di poter frequentare presto.

Quest'anno mi sono lasciata tentare da un altro prodotto della linea Artist, il Backpack: uno zaino super comodo, che anche se riempito fino all'orlo è super leggero sulle spalle.

Internamente ha il posto per il phon e lateralmente si può inserire la piastra anche se è ancora calda, quindi è perfetto anche per i parrucchieri!

Viene venduto con 2 pochette piccole, ma Konni me ne ha regalata una terza, GRAZIE!

L'ho preso principalmente per i set in esterna, quando mi devo spostare "agilmente" per uno shooting tematico e quindi devo portare con me prodotti precisi e posso lasciare in Studio il resto del kit. 

Lo zaino è dotato di una sorta di laccio che si aggancia lateralmente, in modo che la parte anteriore resti aperta per agevolare la ricerca dei prodotti all'interno. Anche questa versione più piccola ha a disposizione tantissime tasche interne ed esterne, perfette per sistemare i prodotti più piccoli come le ciglia finte, le spugnette e prodotti vari.






Per quanto riguarda i prezzi, se non sbaglio la Züca Pro Artist costa 299€ e il BackPack Artsit 129€.

Sicuramente non è tra le più economiche, ma vi assicuro che il rapporto qualità prezzo è eccellente e non potrete più separarvene!

Per l'acqusito potete andare sul sito www.kmassi.com nella sezione compra: trovate il catalogo e da lì potete direttamente contattare l'azienda per concludere il vostro acquisto.


Seguite il rivenditore italiano anche su facebook!







2 commenti:

  1. Che fantastica descrizione e le foto sono bellissime e descrittive.. Evviva la passione!! Brava Federica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, il tuo commento mi riempie di gioia!!! :D

      Elimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion