MakeUp and the City MakeUp and the City: BB Cream Italia al Cosmoprof 2013

BB Cream Italia al Cosmoprof 2013

Tra tutti gli stand con prodotti interessanti, sicuramente quello di BB Cream Italia era uno dei più "succosi". Conoscevo già lo store online, dove l'hanno scorso avevo comprato la Mint Julep Masque e mi sono letteralmente persa tra tutte la maschere Queen Helene presenti nello stand al Cosmoprof, di cui Barbara ci ha illustrato le caratteristiche.

Il mio bottino si è diretto subito su una taglia mini della machera Mint Julep. Chi segue Clio sa che è una maschera formidabile: restringe i pori, idrata e aiuta a seccare i brufoletti. Barbara mi ha anche regalato una travel size della stessa maschera, quindi ho fatto un bel rfiornimento :)



Ho trovato poi anche la Embryolisse Lait Creme Concentre, la crema idratante pre trucco utilizzata anche dalle Pixiwoo

E poi lui, il motivo principale per il quale sono andata allo stand BB Cream Italia: il Benjabelle Brush Tree. Questo prodotto è stato creato per la perfetta asciugatura dei pennelli, che vengono inseriti negli appositi spazi a testa in giù, evitando che l'acqua rimanga tra le setole rovinando il pennello o l'attaccatura del manico.





Ovviamente tutti i prodotti li potete trovare sullo store online di BB Cream Italia: lo staff è veramente gentile e le spedizioni super veloci!



1 commenti:

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion