I brand di makeup made in Italy presenti al Cosmoprof si contavano sulle dita, specialmente quelli davvero validi.
Come ogni anno però, lo stand Eva Garden si distingueva tra gli altri: super luminoso grazie alla scelta degli allestimenti bianchi, nuova collezione esposta, capsule collection, video sui grandi schermi e la possibilità di vincere un omaggio con un semplice quiz e una condivisione sui social.
Al Cosmoprof ha presentato la nuova LOVE Collection, dedicata ovviamente all'amore. La donna di Eva Garden è una donna romantica, e il trucco pensato per lei si basa sulle tonalità del rosa e del pesca.
La linea comprende i rossetti Hydrasource, dalla formula altamente idratante, e Sensorial, dal finish leggero e luminoso.
Due Gloss Full Shine, colore brillante e durata estrema, per avere labbra rimodellate e rimpolpate in un solo gesto.
Due Ombretti Mat e un Ombretto Glaring, il Mascara Hyberbolic per un effetto incurvante, il fondotinta Highlight che esalta il colorito naturale illuminandolo e il Fard Silky Blush.
Ma Eva Garden non si è fermata a una nuova collezione di cosmetici quest'anno, e ha creato una capsule collection con tre tshirt ispirate al mondo delle muse orientali, celebrando l'unione tra fashion e makeup.
0 commenti:
Posta un commento