Sto parlando di LaSplash Cosmetics, azienda americana che fa parte del gruppo Jon Davler Incorporated. I loro prodotti sono caratterizzati da un arcobaleno di colori non indifferenti che spaziano dagli eyeliner, ai glitter passando per matire e gloss.
In fiera vendevano quasi tutto a 5€ e ho comprato 6 eyeliner: argento, oro, verde smeraldo, fucsia, blu e borgogna.
Quando poi ho incontrato Roby, mi ha detto che in realtà il vero affare erano i glitter, e che su di lei gli eyeliner liquidi bruciavano ed erano fastidiosi: ho avuto un attimo di panico perchè adoravo i prodotti che avevo comprato, ma sono tornata allo stand e seguendo il suo consiglio mi sono consolata con 4 glitter e il primer.
Ecco quindi il bottino made in USA:
Glitter Blu
Glitter Verde
Glitter Fucsia
Glitter Argento
Eyeliner Verde
Eyeliner Argento
Eyeliner Oro
Eyeliner Fucsia
Eyeliner Blu
Eyeliner Borgogna
Primer per i glitter
Come vedete nella foto c'è un eyeliner nero a penna e un gloss fucsia: ecco, questi due prodotti sono il top e il flop (per quanto ho provato fino ad ora).
Il gloss mi è stato regalato da Maritza di LaSplash, ed è superlativo: coprenza al 100%, colore vivo e opaco e durata fantastica. L'ho applicato alle 15,00, ho mangiato cena, e alle 20 le mie labbra erano ancora così:
L'eyeliner nero invece, scrive benissimo sulla mano, ma sulla palpebra ha la capacità di trasformarsi e perdere tutta la sua scrivenza.
Non vedo l'ora di provare per bene glitter e eyeliner, e sicuramente ve ne parlerò nel dettaglio più avanti!
Oggi ho provato uno dei loro prodotti, l'ombretto perlato più chiaro con sotto il primer, ha dato un effetto metallico molto bello!
RispondiEliminaciao ciao