MakeUp and the City MakeUp and the City: Beauty in Vogue Night: gli appuntamenti da non perdere

Beauty in Vogue Night: gli appuntamenti da non perdere

Ormai ci siamo quasi, la prima Beauty in Vogue Night è alle porte, io non vedo l'ora che arrivi Sabato per partire per Bologna e per godermi il "week end lungo" che mi aspetta con una full immersion di prodotti, eventi e iniziative.

La lista delle cose da fare a Bologna durante la serata di Sabato è infinita e soprattutto succosa: ci saranno esperti di trucco, hair stylist e manicurist che vi proporranno le ultime tendenze e i nuovi prodotti.



Ecco alcuni appuntamenti da non perdere!

- QVC vi aspetta in Galleria Cavour dalle 18.00 alle 22.00: qui potrai acquistare la t-shirt ufficiale dell'evento, trovare una beauty box in limited edition con alcuni dei prodotti in vendita sul canale e provare un makeup firmato Laura Geller e una manicure con i prodotti Leighton Denny.



- CLARINS invece lo troverete da Coin, ai piedi delle due torri: Simone Colombo Trainer e  Make Up Artist, sarà a disposizione dalle 18 alle 22 per rendervi ancora più belle con i prodotti Clarins, facendovi provare nuovi colori e formule.


- CND Shellac sarà in ben 5 location diverse:

  • Galleria Cavouril CND Shellac Certified Salon “Beauty in Gallery” offrirà gratuitamente nel suo spazio bellezza CND Shellac manicure. Ogni donna che riceverà il manicure CND Shellac riceverà un prezioso omaggio dalla Collezione Trés Jolie del marchio di gioielli Brosway!

  • Max & Coin via dell' Archiginnasio 4, saranno due postazioni di CND Shellac Manicure gratuito.

  • seguenti punti vendita Brosway : gioielleria Nikioro (Via Rizzoli, 5/C e via Ugo Bassi 6), gioielleria Preziosi (Via Indipendenza, 24/H ) 


- Roberta Scagnolari, conosciuta sul web come Robyberta Smilemaker, vi aspetta invece da Douglas in via Rizzoli dove presenterà il suo libro "Make-up vi racconto i suoi segreti e la sua storia", che potrete acquistare in anteprima presso i punti vendita Douglas.


- Nella Biblioteca dell'Archiginnasio ci sarà una mostra fotografica con alcune delle più rappresentative cover beauty di Vogue, che ci faranno ripercorrere i trend beauty del passato.


Io devo ancora fare la valigia, ma con la mente sono già a domani sera!





4 commenti:

  1. Ti ho vista mentre ti truccavano da Laura Gellar e io stavo facendo la manicure e poi non ti ho più vista: volevo salutarti, che peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che peccato! ;( sarà per la prossima volta!! :D

      Elimina
  2. posso chiederti come mai non figuri tra gli It blog di Grazia? Il contest non doveva essere fatto per entrare tra gli it blog? non è una domanda polemica nei tuoi riguardi, ma siccome il contest mi lascia qualche dubbio, era per sapere :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Il contest in generale è stato creato per entrare a far parte degli IT Blogs. Per la sezione beauty però, oltre che la scelta degli IT Blogs (di cui io non faccio parte) tramite il contest veniva selezionata la Pupa Make Up Styler in collaborazione con Pupa. Io sono la Pupa Make Up Styler ma non ho nulla a che vedere con gli IT Blogs :D

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion