MakeUp and the City MakeUp and the City: La mia Beauty in Vogue Night

La mia Beauty in Vogue Night

La prima Beauty in Vogue Night e io c'ero!

Appena ho saputo dell'evento sono corsa a cambiare il biglietto del treno che avevo già acquistato e ad aggiungere una notte alla prenotazione del B&B per poter godere appieno della serata.

Quando ho saputo che anche Federica ci sarebbe stata, non ho fatto altro che aspettare il 9 Marzo.

L'evento per me è iniziato in Galleria Cavour, dove oltre che perdermi guardando la vetrina di Tiffany, ero ospite di QVC con altre blogger: ho finalmente incontrato Laura di Tentazione Make Up e riabbracciato Federica.



Ho avuto il piacere di provare e toccare con mano alcuni prodotti di Laura Geller: gli ombretti cotti, i fondi e gli eyeliner in particolare.

Per quanto riguarda il fondotinta, la particolarità del Balance-n-brighten è dovuta al fatto che è un fondotina cotto che unisce le caratteristiche del fondo liquido alle potenzialità di quello compatto. La texture è estremamente setosa e uniforma l'incarnato in modo naturale anche per le pelli più chiare.

Gli ombretti cotti Eye Rimz sono sensazionali: incredibilmente scriventi, colore puro e vivo e possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati.


Finito il trattamento mi è stata regalata una beauty bag con la t shirt ufficiale della serata con alcuni prodotti in vendita abitualmente su QVC.



Ho passato il resto della serata con Federica e insieme siamo andate alla profumeria Douglas di Via Rizzoli per la presentazione del libro di Roberta (trovate un articolo suo libro qui).



La tappa successiva è stata Coin, dove mi aspettava la PR di Clarins con dei bellissimi dolcetti a tema beauty, creati da Offelleria.

  
Simone Colombo e Benedetta ci hanno offerto un fantastico kit con i prodotti Clarins: crema giorno Multi-Active Jour, crema notte Multi-Active Nuit e uno struccante Eau de Confort.


Non potevamo non fare un salto in Truccheria: non entravo in boutique dai tempi del corso, e devo ammettere che mi ha fatto effetto.



Durante la serata di Sabato anche per gli acquisti nella boutique di Via Galliera c'era lo sconto fiera, e meno male, perchè lo stand Make Up For Ever al Cosmoprof era irraggiungibile se non con una coda lunghissima.

Anche qui ho fatto bottino: due pennelli della nuova linea, una palette di fondotinta, primer e struccante.


La mia serata è finita in bruschetteria per festeggiare Roberta insieme ai suoi amici, a Federica e Marco.

I prossimi post saranno dedicati interamente al Cosmoprof: acquisti, omaggi e novità!! :D


1 commenti:

  1. Un programma davvero intenso il tuo! Spero di organizzarmi meglio anche io per il prossimo anno: vorrei proprio visitare la Truccheria!

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion