Appena ho saputo dell'evento sono corsa a cambiare il biglietto del treno che avevo già acquistato e ad aggiungere una notte alla prenotazione del B&B per poter godere appieno della serata.
Quando ho saputo che anche Federica ci sarebbe stata, non ho fatto altro che aspettare il 9 Marzo.
L'evento per me è iniziato in Galleria Cavour, dove oltre che perdermi guardando la vetrina di Tiffany, ero ospite di QVC con altre blogger: ho finalmente incontrato Laura di Tentazione Make Up e riabbracciato Federica.
Ho avuto il piacere di provare e toccare con mano alcuni prodotti di Laura Geller: gli ombretti cotti, i fondi e gli eyeliner in particolare.
Per quanto riguarda il fondotinta, la particolarità del Balance-n-brighten è dovuta al fatto che è un fondotina cotto che unisce le caratteristiche del fondo liquido alle potenzialità di quello compatto. La texture è estremamente setosa e uniforma l'incarnato in modo naturale anche per le pelli più chiare.
Gli ombretti cotti Eye Rimz sono sensazionali: incredibilmente scriventi, colore puro e vivo e possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati.
Ho passato il resto della serata con Federica e insieme siamo andate alla profumeria Douglas di Via Rizzoli per la presentazione del libro di Roberta (trovate un articolo suo libro qui).
La tappa successiva è stata Coin, dove mi aspettava la PR di Clarins con dei bellissimi dolcetti a tema beauty, creati da Offelleria.
Non potevamo non fare un salto in Truccheria: non entravo in boutique dai tempi del corso, e devo ammettere che mi ha fatto effetto.
Anche qui ho fatto bottino: due pennelli della nuova linea, una palette di fondotinta, primer e struccante.
La mia serata è finita in bruschetteria per festeggiare Roberta insieme ai suoi amici, a Federica e Marco.
I prossimi post saranno dedicati interamente al Cosmoprof: acquisti, omaggi e novità!! :D
Un programma davvero intenso il tuo! Spero di organizzarmi meglio anche io per il prossimo anno: vorrei proprio visitare la Truccheria!
RispondiElimina