MakeUp and the City MakeUp and the City: Nashi Argan

Nashi Argan

Al Cosmoprof ho avuto il piacere di provare la linea di prodotti Nashi Argan e di farmi coccolare da un hair stylist presente nello stand, Marcello, dopo che Vera mi aveva spiegato le caratteristiche dei prodotti.



Marcello ha vaporizzato sui miei capelli Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask, una maschera idratante spray senza risciacquo che dona volume e luminosità, facilitando lo scioglimento dei nodi e proteggendo il capello dal calore.





I prodotti Nashi Argan fanno parte di una linea di trattamenti professionali pensata per tutte le donne che come me amano i capelli setosi e lucenti ma hanno poco tempo per realizzare lo styling.

Con la loro formula arricchita di Olio di Argan e Olio di Lino, i prodotti Nashi Argan oltre che nutrire i capelli hanno la caratteristica di dimezzare il tempo di asciugatura e dello styling e, cosa fondamentale, non appesantiscono il capello, aumentando la durata della piega.

Sono privi di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni garantiscono un trattamento delicatissimo del capello rispettandone le naturali difese.

A fine styling, oltre ad avere di fronte chi pensava fossi una modella e mi immortalava con la sua macchina fotografica (e ne ho le prove), Vera mi ha regalato un vero e proprio kit di sopravvivenza per i miei capelli.





Ecco i prodotti nel dettaglio!
                                       








Nashi Argan Shampoo

E' adatto ad ogni tipo di capello. Assicura detersione e idratazione. La sua speciale formulazione nutre delicatamente senza appesantire il capello e ne migliora la gestibilità, ravviva la lucentezza e rispetta il colore anche se trattato. Grazie alla sua speciale formulazione i tempi di asciugatura sono ridotti.











Nashi Argan Conditioner

Composto da micropolimeri quaternizzati, dopo il risciacquo, non viene espulso dal capello ma continua ad agire al suo interno. Restituisce la corretta idratazione anche sui capelli più sfibrati che ritrovano la loro lucentezza. I capelli sono gestibili e non appesantiti, il colore è rispettato e protetto.












Deep Infusion


Ripara i capelli danneggiati e ne migliora l'elasticità districando anche i capelli più sfibrati. L'effetto crespo è eliminato e il colore protetto.










Nashi Argan Oil

Nutre e illumina i capelli in un solo gesto. Ripara i capelli danneggiati dando corpo anche a quelli più fini. Dimezza i tempi di asciugatura e semplifica la tenuta della piega, proteggendo i capelli dagli agenti esterni.












Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask


Maschera spray senza risciacquo, districa i nodi ed elimina il crespo. Protegge dalle fonti di calore prevenendo le doppie punte e facilita l'uso della piastra.







Nashi pensa anche alle donne viaggiatrici e propone gli Spring Kit: con l'acquisto di uno dei prodotti Nashi Argan Shampoo, Nashi Argan Conditioner e Nashi Argan Instant Hydrating Styling Mask, riceverai in omaggio il formato travel del prodotto acquistato!






 E se vuoi coccolarti c'è anche il Luxury Beauty contenente il meglio dei trattamenti Nashi Argan:

- Nashi Argan Shampoo 200 ml
- Nashi Argan Shampoo 30 ml
- Nashi Argan Oil 100 ml
- Nashi Argan Deep Infusion 250 ml
- Nashi Argan Conditioner 30 ml
- Nashi Argan Easy Detangler Brush




Un grazie di cuore a Vera, a Marcello e a Giovanni per le foto!

1 commenti:

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion