MakeUp and the City MakeUp and the City: Beauty from Israel

Beauty from Israel


Durante il Cosmoprof sono stata guidata da Martina attraverso il padiglione israeliano e le case cosmetiche che più lo rappresentavano.

Ho visto diversi prodotti, incentrati principalmente sulla cura dei capelli e della pelle.



Presenta diverse linee di prodotti per la cura della pelle e del corpo. I prodotti sono venduti sia alle spa (linea più esclusiva ed elegante) sia al mass market (linee giovanili per la cura delle problematiche della pelle come acne etc...; linee body sculpture..). Vi è anche una linea organica, certificata Ecocert e Iso, a base di alghe del mar morto con proprietà anti-aging.



Società leader israeliana nella produzione di prodotti professionali per capelli. Famosa all’estero, soprattutto negli States e negli UK, sbarca a Cosmoprof con una linea accattivante al sapore di pistacchio e olio di borragine. La combinazione dei due elementi arricchisce i prodotti di omega 3,6 e 9 e dona ai capelli lucentezza  e forza. Una linea delicata e professionale adatta soprattutto a chi ha capelli trattati, rovinati e secchi.





I prodotti sono esclusivamente vegetali a base di frutta e di verdura. La società abbina la cosmetica ai principi della medicina olistica, secondo gli standard ISO. Le vitamine, i minerali e gli acidi della frutta e della verdura sono alla base dei suoi prodotti per stimolare la bellezza del corpo e della pelle. Ha presentato a Cosmoprof anche una linea curativa dedicata alla psoriasi.








Società che produce esclusivamente salviette di ogni genere: igiene personale, cosmetica, pulizia della casa. Al cosmoprof ha presentato la linea di salviette struccanti a base di Sali del Mar Morto e una linea di salviette per rimuovere il colore rilasciato dalle tinte per capelli che rimane sul viso.





Joya ha presentato a Cosmoprof due linee differenti di prodotti: una destinata alla cura del corpo, l’altra alla cura dei capelli. 







0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion