Durante il Cosmoprof sono stata guidata da Martina attraverso il padiglione israeliano e le case cosmetiche che più lo rappresentavano.
Ho visto diversi prodotti, incentrati principalmente sulla cura dei capelli e della pelle.
Presenta diverse linee di prodotti per la cura della pelle e del corpo. I prodotti sono venduti sia alle spa (linea più esclusiva ed elegante) sia al mass market (linee giovanili per la cura delle problematiche della pelle come acne etc...; linee body sculpture..). Vi è anche una linea organica, certificata Ecocert e Iso, a base di alghe del mar morto con proprietà anti-aging.
Società leader israeliana nella produzione di prodotti professionali per capelli. Famosa all’estero, soprattutto negli States e negli UK, sbarca a Cosmoprof con una linea accattivante al sapore di pistacchio e olio di borragine. La combinazione dei due elementi arricchisce i prodotti di omega 3,6 e 9 e dona ai capelli lucentezza e forza. Una linea delicata e professionale adatta soprattutto a chi ha capelli trattati, rovinati e secchi.
I prodotti sono esclusivamente vegetali a base di frutta e di verdura. La società abbina la cosmetica ai principi della medicina olistica, secondo gli standard ISO. Le vitamine, i minerali e gli acidi della frutta e della verdura sono alla base dei suoi prodotti per stimolare la bellezza del corpo e della pelle. Ha presentato a Cosmoprof anche una linea curativa dedicata alla psoriasi.
Società che produce esclusivamente salviette di ogni genere: igiene personale, cosmetica, pulizia della casa. Al cosmoprof ha presentato la linea di salviette struccanti a base di Sali del Mar Morto e una linea di salviette per rimuovere il colore rilasciato dalle tinte per capelli che rimane sul viso.
Joya ha presentato a Cosmoprof due linee differenti di prodotti: una destinata alla cura del corpo, l’altra alla cura dei capelli.
0 commenti:
Posta un commento