Tornata ieri sera del mio bellissimo week end bolognese, mi sono svegliata alle 8 ma sono ancora in coma profondo, con le spalle doloranti e una stanza sommersa di valigie, borse, prodotti e cartelle stampa che mi pregano di sistemare tutto quanto al più presto.
E' stato un week end decisamente all'altezza delle mie aspettative se non superiore.
Arrivata sabato pomeriggio a Bologna, corsa in Galleria Cavour da QVC sotto la pioggia con un taxista che mi interrogava su cosa volesse dire essere una blogger, e via da Douglas con Federica per la presentazione del libro di Roberta.
Una serata frenetica di quelle che piacciono a me, appuntamenti, mostre, incontri, una cena per festeggiare una "collega" (anche se è estremamente diminutivo definirla solamente così).
Domenica e Lunedì invece mi sono dedicata al Cosmoprof, è arrivato Giovanni a supportarmi fotograficamente (e anche a sopportarmi) e nel tardo pomeriggio Nicoletta, un'amica torinese che gestisce il blog e la pagina facebook Mondo Makeup.
Due giorni intensi tra avventure e disavventure che vi racconterò nel dettaglio nei prossimi post.
Se volete una preview di quello che è stato il mio Cosmoprof sulla pagina facebook del blog trovate alcuni scatti del Cosmoprof dall'album di Instagram! :)
STAY TUNED!
Ciao Federica, la tua presenza ha rappresentato per me un'ancora di salvezza, ma tu non immagini quanto!
RispondiEliminaGrazie per la tua compagnia, e grazie anche a Giovanni che si è trovato una cozza attaccata alla fidanzata ;)
un bacio.
Nicoletta
Grazie a te!! :D
Elimina