MakeUp and the City MakeUp and the City: La Splash - colore made in USA

La Splash - colore made in USA

Lo scorso anno non ero riuscita a prendere niente, ma quest'anno, trovato per caso lo stand non mi sono lasciata sfuggire i loro coloratissimi prodotti.


Sto parlando di LaSplash Cosmetics, azienda americana che fa parte del gruppo Jon Davler Incorporated. I loro prodotti sono caratterizzati da un arcobaleno di colori non indifferenti che spaziano dagli eyeliner, ai glitter passando per matire e gloss.


Memore da una foto (che poi si è rivelata sbagliata) di Roberta dello scorso hanno, mi sono buttata subito sugli eyeliner: colori vivaci e soprattutto glitterati!


In fiera vendevano quasi tutto a 5€ e ho comprato 6 eyeliner: argento, oro, verde smeraldo, fucsia, blu e borgogna.

Quando poi ho incontrato Roby, mi ha detto che in realtà il vero affare erano i glitter, e che su di lei gli eyeliner liquidi bruciavano ed erano fastidiosi: ho avuto un attimo di panico perchè adoravo i prodotti che avevo comprato, ma sono tornata allo stand e seguendo il suo consiglio mi sono consolata con 4 glitter e il primer.


Ecco quindi il bottino made in USA:

Glitter Blu
Glitter Verde
Glitter Fucsia
Glitter Argento
Eyeliner Verde
Eyeliner  Argento
Eyeliner  Oro
Eyeliner Fucsia
Eyeliner  Blu
Eyeliner Borgogna
Primer per i glitter


Come vedete nella foto c'è un eyeliner nero a penna e un gloss fucsia: ecco, questi due prodotti sono il top e il flop (per quanto ho provato fino ad ora).

Il gloss mi è stato regalato da Maritza di LaSplash, ed è superlativo: coprenza al 100%, colore vivo e opaco e durata fantastica. L'ho applicato alle 15,00, ho mangiato cena,  e alle 20 le mie labbra erano ancora così:



L'eyeliner nero invece, scrive benissimo sulla mano, ma sulla palpebra ha la capacità di trasformarsi e perdere tutta la sua scrivenza.

Non vedo l'ora di provare per bene glitter e eyeliner, e sicuramente ve ne parlerò nel dettaglio più avanti!


1 commenti:

  1. Oggi ho provato uno dei loro prodotti, l'ombretto perlato più chiaro con sotto il primer, ha dato un effetto metallico molto bello!
    ciao ciao

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion