MakeUp and the City MakeUp and the City: Cosmoprof 2013

Cosmoprof 2013

Tornata ieri sera del mio bellissimo week end bolognese, mi sono svegliata alle 8 ma sono ancora in coma profondo, con le spalle doloranti e una stanza sommersa di valigie, borse, prodotti e cartelle stampa che mi pregano di sistemare tutto quanto al più presto.



E' stato un week end decisamente all'altezza delle mie aspettative se non superiore.

Arrivata sabato pomeriggio a Bologna, corsa in Galleria Cavour da QVC sotto la pioggia con un taxista che mi interrogava su cosa volesse dire essere una blogger, e via da Douglas con Federica per la presentazione del libro di Roberta.

Una serata frenetica di quelle che piacciono a me, appuntamenti, mostre, incontri, una cena per festeggiare una "collega" (anche se è estremamente diminutivo definirla solamente così).

Domenica e Lunedì invece mi sono dedicata al Cosmoprof, è arrivato Giovanni a supportarmi fotograficamente (e anche a sopportarmi) e nel tardo pomeriggio Nicoletta, un'amica torinese che gestisce il blog e la pagina facebook Mondo Makeup.

Due giorni intensi tra avventure e disavventure che vi racconterò nel dettaglio nei prossimi post.

Se volete una preview di quello che è stato il mio Cosmoprof sulla pagina facebook del blog trovate alcuni scatti del Cosmoprof dall'album di Instagram! :)

STAY TUNED!

2 commenti:

  1. Ciao Federica, la tua presenza ha rappresentato per me un'ancora di salvezza, ma tu non immagini quanto!
    Grazie per la tua compagnia, e grazie anche a Giovanni che si è trovato una cozza attaccata alla fidanzata ;)
    un bacio.
    Nicoletta

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion