MakeUp and the City MakeUp and the City: MAC Technique!!

MAC Technique!!

Ciao ragazze!!

Sopravvissuta alla neve che ha tentato di non farmi partecipare al seminario MAC, ieri sera sono finalmente riuscita ad andare a Torino!


Sono stata invitata come Official Blogger al Seminario Feline che hanno organizzato in Via Garibaldi, ed è stato un vero spettacolo.

Rivedere i ragazzi dello Store, Nicoletta e conoscere Rita, una delle amministratrici della MAC Torino Fan Page, mi ha fatto immensamente piacere!


Il seminario di ieri sera era dedicato allo Smokey Eyes e super ospite della serata è stata Agostina, make up artist milanese.



Insieme a lei c'erano i ragazzi dello store: Anna, Chiara, Shadi, Marco e Luca, che ci hanno seguito per tutta la serata, consigliandoci nuovi prodotti da provare, anteprime (ebbene si) e must have del brand.




Per ricreare lo smokey, abbiamo seguito passo passo gli step che Agostina creava sulla modella e li abbiamo riprodotti su noi stesse: ognuna di noi aveva a disposizione una postazione con specchio e pennelli, e ad ogni passo arrivavano i prodotti da utilizzare.





Si, avete visto bene, i prodotti che vedete sopra fanno parte della collezione Strength, in uscita il 1 Febbraio, che abbiamo potuto provare in anteprima e di cui qualcosa si poteva già acquistare. So che ve lo state chiedendo, quel fantastico rossetto è Party Parrot, ma la vendita purtroppo era ancora blindata.


Inutile dire che durante il seminario, oltre a imparare tecniche nuove e a conoscere nuovi prodotti, ci siamo divertite tantissimo! 


E secondo voi, io potevo tornare a mani vuote? 

I ragazzi dello Store sono stati carinissimi e mi hanno preparato una Gift Bag da urlo con alcuni prodotti della nuova collezione e gli ultimi arrivi.




- Powder Blush in Poised 
- In Extreme Dimension Lash
- All Woman Quad
- Inner Strenght Quad
- Pressed Pigment in Light Touch
- Pro Longwear Eyeshadow in Ever Ivory
- Nails Lacquer in Muscle Tone












Io ovviamente non ho potuto trattenermi nonostante avessi già un bottino sensazionale e ho fatto un po' di acquisti!!


- Fondo Studio Fix Fluid
- Minarilze Charged Water Moisture Eye Cream
- Concealer Palette (Light e Medium)
- Lip Conditioner Viva Glam
- Pigmento Frozen White (la rivelazione della serata!)
- Pro Longwear Eyeliner in Mountain Air
- Brush 130











 Non vedo l'ora di provare tutto con calma, sicuramente vi farò una recensione dettagliata più avanti!!

Per adesso vi posso dire che le rivelazioni della serata sono stati il mascara e il pigmento: il primo rende le ciglia super voluminose e ultra black e il secondo illumina meravigliosamente lo sguardo! 

Tra le altre cose, ho scoperto che in Via Garibaldi accettano anche ordini telefonici! Domani vi preparo un post con tutti i dettagli, così potete ordinare direttamente dallo Store di Torino: un'opportunità comodissima per chi non ha uno store vicino!

Sulla pagina facebook del blog, trovate tutte le altre fotografie della serata: erano 40 e questo post sarebbe stato infinito se le avessi inserite tutte :)



Un GRAZIE DI CUORE a tutti i mua di Via Garibaldi, ad Agostina e a tutte le ragazze che erano con me al seminario!!!

6 commenti:

  1. Ah, perché non ho una MAC a portata di mano?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi sempre fare un ordine telefonico al MAC Store di Torino :D
      Trovi tutte le info qui: http://www.makeupandthecity.net/2013/01/mac-torino-ordini-telefonici.html

      Elimina
  2. come si fa a diventare blogger mac? io sono a napoli e sono cliente fissa, sono pure registrata.. come fare? ovviamente ho un blog seguito e ben fatto.. :)

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion