MakeUp and the City MakeUp and the City: Pastello Lip Color - Neve Cosmetics

Pastello Lip Color - Neve Cosmetics

Qualche giorno fa ho pubblicato una preview relativa al lancio delle biomatite Neve Cosmetics: i Pastelli Lip Color.



Disponibili sul sito dal 24 Gennaio, le ho acquistate (dopo aver perso, come per ogni mio acquisto Neve Cosmetics, ore sul loro sito indecisa se premere acquista con un carrello di portata immensa) e sono arrivate puntuali dopo nemmeno 48 ore.

Come vi dicevo le matite sono 8, riprendono in tutto e per tutto il packaging dei Pastelli Occhi: matita in legno di cedro della California dal diametro 7,5 mm.

Una pecca del packaging, è il tappo, che secondo me risulta troppo "stretto": va bene che io vinco ogni anno il premio Miss Finezza, ma non si può rompere dopo un, e dico UN, utilizzo.



Comunque, non sarà di certo questa piccola pecca a farmi cambiare idea sul prodotto.

Le matite sono super scriventi, il colore è vivo ed intenso e sono morbide al punto giusto.

I colori secondo me sono bellissimi, lucidi e non banali: persino i rossi e il borgogna sono (per me che sono la "regina dei nude") decisamente portabili.


Perfettina è utilissima per evitare sbavature, per illuminare l'arco di cupido e dare un tocco di volume alle labbra: può essere utilizzata anche da sola prima di un gloss per un effetto nude e semitrasparente.


Ho realizzato velocemente degli swatch sulle labbra per farvi vedere meglio la resa: ho steso la matita dopo il Lip Balm di Make Up For Ever che ne ha aumentato la lucidità.









Per quanto riguarda la durata è abbastanza buona, secondo me abbinate ad un buon primer labbra hanno delle ottime potenzialità. 

Insieme alle matite ho acquistato il mascara Occhioni che ho provato oggi per la pima volta e ho ricevuto un sample del nuovo fondotinta minerale: ve ne parlerò più avanti sul blog.

Qual'è il vostro colore preferito?  :)


9 commenti:

  1. anche a me il tappo si è spaccato dopo un solo uso. io ne ho prese 4 vino, peperoncino, marmotta e pesca, non sono convintissima per pesca,però vino e marmotta per il momento sono le mie preferite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me pesca non piace tantissimo!!

      Elimina
  2. ma c'è due volte scarlet o è un errore?
    peccato per il problema al tappo. io sto acquistando marmotta vino e inverno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, non avevo notato di aver ripetuto il nome due volte :D

      Elimina
  3. marmotta , sicuramente e' quello che mi piacerebbe di piu' indossare!

    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
  4. Marmotta e vino sono i più belli secondo me

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration