Dopo avervi parlato del Natural Lip Perfector di Clarins, è d'obbligo un post sui Chubby Stick di Clinique.
Li avevo adocchiati appena usciti, ma avevo resistito alla tentazione: ogni volta che entravo in profumeria li prendevo, li swatchavo e li posavo al loro posto, consapevole che io e i prodotti per le labbra non siamo particolarmente amici.
Mia mamma, probabilmente stanca di vedermi passare dei quarti d'ora davanti all'espositore Clinique quando entrava in profumeria con me, me li ha regalati a Natale, e devo dire che anche questa volta ne sono rimasta piacevolmente stupita.
I Chubby Stick sono dei balsami labbra colorati, idratano anche le labbra più secche grazie al burro di karatè e olio di Jojoba, e nello stesso tempo colorano, rendendole lucide e setose in un solo gesto.
Ultra comodo il packaging, un matitone autotemperante ideale da portare sempre con sè.
Il colore steso sulle labbra è tenue e leggero, non è adatto quindi a chi ama la coprenza e il colore vivo e pieno del rossetto, ma io lo adoro, proprio perchè non sono particolarmente fan dei rossetti. Addirittura il rosso, che ho sì rivalutato ma che non porto ancora con disinvoltura sulle labbra, è adorabile.
Decisamente uno dei prodotti Top di Gennaio, e penso che resterà a lungo nel io beauty!
mi hanno sempre incuriosita questi chubby sticks! :D
RispondiEliminaun bacio!
Sono mooolto buoni, cmq bel blog, se ti va passa da me ne ho appena aperto una e sono a corto di iscritti, mi farebbe piacere averti tra gli amici :) baci.
RispondiElimina