MakeUp and the City MakeUp and the City: Business Cards

Business Cards

Da quando ero piccola mio padre mi ripete sempre: "devi sempre avere i biglietti da visita nel portafoglio..". Innocente e ingenua sentivo, e con sfida, aprivo il suo portafoglio e trovavo sempre un paio di biglietti bianchi e blu.

Sarà lui che mi ha passato questa mania di avere tutti i contatti concentrati in un piccolo pezzo di carta da portare sempre con me da quando ho il blog (e da quando ho capito cosa voglio fare della mia vita).

Così, anni fa e con risultati pessimi, ho creato i miei primi biglietti da visita, freddi, piccoli e poco comunicativi.

Poi ho incontrato Elisa, grafica per lavoro e modella per passione, che mi ha creato questi Biglietti da visita con la B veramente maiuscola.

Fronte e retro differenti, con i contatti del blog e del sito con i miei lavori.

Li ho fatti stampare su Pixarprinting e sono arrivati oggi, finalmente come li volevo io! :)



Dopo la scoperta di Veronica che ha creato la grafica del blog, lavorare con Elisa si è rivelata un'altra soddisfazione enorme!

Il "mi piace" alla sua pagina facebook è quindi d'obbligo!! ;)

Ecco i suoi contatti:

Sito: http://elisacerini.weebly.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/elisacerinigrafica


Passate a trovarla!! :)




0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion