MakeUp and the City MakeUp and the City: Chubby Stick

Chubby Stick

Il 2013 è iniziato alla grande, e nel mio beauty, che di solito è pieno zeppo di prodotti per gli occhi, si stanno facendo strada alcuni prodotti labbra di cui non posso più fare a meno.

Dopo avervi parlato del Natural Lip Perfector di Clarins, è d'obbligo un post sui Chubby Stick di Clinique.


Li avevo adocchiati appena usciti, ma avevo resistito alla tentazione: ogni volta che entravo in profumeria li prendevo, li swatchavo e li posavo al loro posto, consapevole che io e i prodotti per le labbra non siamo particolarmente amici.

Mia mamma, probabilmente stanca di vedermi passare dei quarti d'ora davanti all'espositore Clinique quando entrava in profumeria con me, me li ha regalati a Natale, e devo dire che anche questa volta ne sono rimasta piacevolmente stupita.

I Chubby Stick sono dei balsami labbra colorati, idratano anche le labbra più secche grazie al burro di karatè e olio di Jojoba, e nello stesso tempo colorano, rendendole lucide e setose in un solo gesto.

Ultra comodo il packaging, un matitone autotemperante ideale da portare sempre con sè.



Il colore steso sulle labbra è tenue e leggero, non è adatto quindi a chi ama la coprenza e il colore vivo e pieno del rossetto, ma io lo adoro, proprio perchè non sono particolarmente fan dei rossetti. Addirittura il rosso, che ho sì rivalutato ma che non porto ancora con disinvoltura sulle labbra, è adorabile. 




Decisamente uno dei prodotti Top di Gennaio, e penso che resterà a lungo nel io beauty!


2 commenti:

  1. mi hanno sempre incuriosita questi chubby sticks! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Sono mooolto buoni, cmq bel blog, se ti va passa da me ne ho appena aperto una e sono a corto di iscritti, mi farebbe piacere averti tra gli amici :) baci.

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion