MakeUp and the City MakeUp and the City: Confessions of a Concealaholic by Benefit

Confessions of a Concealaholic by Benefit

Qualche giorno fa,nella mia tappa da Sephora settimanale mi sono imbattuta in un piccolo cofanetto che ha attirato la mia attenzione: Confessions of a Concealaholic by Benefit.

Non è da molto che ho conosciuto questa marca,ed è stato grazie a Giuliana/makeupdelight2009 che ho iniziato ad incuriosirmi a proposito.. molte di voi sapranno che spesso la nostra Guru usa il Lemon Aid come primer occhi e io sono sempre stata tentata di comprarlo...poi ho visto il cofanetto,e a quello non ho proprio potuto rinunciare!!



All'interno,oltre al Lemon Aid ci sono diversi prodotti:

  • That Gal base trucco per il viso ad effetto luminosità;

  • Erase Paste correttore ad effetto luminosità;

  • Boi-ing correttore superpotente 01 e 02;

  • Eye Bright matita occhi luminosità immediata.


La confezione è poi dotata di due pennellini a doppia funzione per stendere i prodotti (erase paste,boi-ing - lemon aid,eye bright), e uno specchietto.

Il tutto è corredato da un carinissimo "Diario" nel quale un'immaginaria Correttore-dipendente spiega la funzione del prodotto e come applicarlo.

Bè che dire..già al primo utilizzo sono stata soddisfatta da tutti i prodotti,in particoare l'Erase Paste e i 2 Boi-ing. Sono davvero ottimi,e fanno sparire ogni imperfezione!

Un altro punto conveniente del Kit della Benefit è il prezzo;OK,non prendetemi per pazza.. certo,37€ non sono pochi..ma se si calcola il prezzo di ogni singolo prodotto la cifra salirebbe di molto.

A mio parere è un vantaggio:in questo modo ho potuto provare diversi prodotti prima di un futuro acquisto,e poi sono tutti contenuti in un piccolo kit molto comodo se come me site  studentesse fuori sede,e le dimensioni del beauty case non possono aumentare ulteriormente perchè sarebbero più grandi della valigia stessa eheh ;)

Quindi,se anche voi non potete fare a meno del correttore vi consiglio di correre in profumeria ad acquistarlo!! Sarà un affare!! :)


1 commenti:

  1. [...] ho sempre con me il cofanetto dei correttori  Benefit di cui vi ho parlato qui e il set dei pennelli Eye Definition della [...]

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion