MakeUp and the City MakeUp and the City: Nuovi acquisti!!

Nuovi acquisti!!

Ciaooo!!

Oggi ho approfittato della Promozione telo mare Sephora,e ho fatto un po' di spesa!! :)

Volevo comprare il fondotinta minerale della bareMinerals,e ho chiesto un paio di consigli alla commessa,che per la prima volta si è rivelata competente e gentilissima!

Abbiamo scelto il colore più adatto per la mia pelle,e poi l'ha provato direttamente sul mio viso per vedere l'effetto:il risultato è stato sorprendente,molto naturale e leggero;così ho deciso di prenderlo.

Da buona commessa,mi ha tentato con il kit Get Started facendomi notare che con 10 euro in più oltre al pennello e al mio fondotinta,avrei avuto un'altra tonalità di fondotinta e altri prodotti.

Il Kit infatti contiente:

  • 2 gradazioni di fondotinta bareMinerals;

  • 1 Velo Minerale bareMinerals;

  • 1 polvere effetto “Incarnato perfetto;

  • 1 Pennello Viso “Applicazioni perfette”;

  • 1 Pennello Kabuki copertura totale:

  • 1 Pennello massima copertura;

  • 1 Manuale con le istruzioni d’uso;

  • 1 DVD con i segreti per un’applicazione ottimale;

  • 1 campione di Prime Time,rivitalizzante in crema per preparare la pelle all’applicazione del fondotinta.


Il tutto a 65€,mentre il solo pennello e il fondotinta mi sarebbero venuti a costare 50€.

Le confezioni sono più piccole,ma sono contenta di aver comprato l'intero kit. Così avrò modo di scoprire per bene il mondo minerale,sperando che non mi deluda eheh :)

Gli altri due acquisti sono stati il mascara Noir Radical di Yves Saint Laurent

e una crema solare abbronzante all’aloe vera spf 15 viso/corpo Plant's & Co by Planter’s con 3 azioni: ACCELLERARE, INTENSIFICARE E PROTEGGERE.






Sono tornata a casa  soddisfatta,e con il portafoglio molto più leggero ma contenta dei miei nuovi acquisti! :)

Non appena avrò provato tutto,vi dirò come mi sono trovata!! :)

A presto!!


0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion