MakeUp and the City MakeUp and the City: Parliamo di... E.l.f!

Parliamo di... E.l.f!

Eccoci qua,come annunciato review e.l.f.! :)

Ho testato i prodotti un po' velocemente purtroppo,ma sono rimasta soddisfatta..quindi penso che utilizzati con la dovuta calma diano un risultato ancora migliore!



Ecco i prodotti che ho acquistato:

  • Eye Brow Stencil Kit

  • Waterproof Eyeliner Pen

  • Custom Face: Glow,Shy,Flushed,Bronzed (+ custom compact)


Il primo prodotto che ho utilizzato è stato il Waterproof Eyeliner Pen: ottima scorrevolezza, il colore non sbava (ho passato la mano sul prodotto appena applicato e non si e mosso di una virgola),e il nero è molto intenso. Non ho ancora testato il fattore acqua ma credo che anche quello non mi deluderà.

Secondo prodotto utilizzato l'Eye Brow Stencil Kit: ho scelto lo stencil più simile alle mie sopracciglia,e devo dire che seguendone la forma sono riuscita a essere molto più precisa e a disegnare una linea quasi perfetta (ci va ancora un po' di pratica,io e le sopracciglia non siamo mai andate molto d'accordo eheh).

Terzo e ultimo prodotto i Custom Face:

  • shy: colore rosato e molto delicato,l'effetto è molto naturale;

  • glow: colore rosato più intenso,tendente un po' a un rosa/fucsia. A seconda della luce si intravedono dei pigmentini dorati.. L'effetto è veramente splendido e molto luminoso !

  • flushed: è il rosato più scuro tra i tre,tendente quasi a un rosso..il colore però non è troppo vivace e sulla pelle rende un effetto molto bello!

  • bronzed: colore tendente al bronzo con qualche effetto dorato..perfetto da utilizzare su una pelle già abbronzata..


Purtroppo non vi posso far vedere le foto perché i colori sono  sfalsati e non sono belli come dal vero. :(

Non ho riscontrato nessun "contro" da segnalare..la spedizione è stata molto veloce,e devo dire che il rapporto qualità/ prezzo è ottimo!!

Penso che presto acquisterò altri prodotti e.l.f. , il mio beauty case non ne ha mai abbastanza di nuovi prodotti! eheh :)

Curiosate un po' sul sito ufficiale,non rimarrete deluse!

A presto! :)




0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion