Ebbene si...finalmente ieri è uscito nelle sale il secondo capitolo di Sex and the City-the Movie..
Devo dire che sono rimasta sorpresa,questa volta gli spoiler non hanno fatto il loro dovere,o almeno non quelli che ho letto io...ero preparata al peggio,e sono uscita dalla sala con un sollievo incredibile: la favola continua...(si spera).
146 minuti di puro divertimento ed emozioni. Sono passati gli anni,ma le nostre 4 ragazze sono rimaste loro..Forse qualche piccolo cambiamento esteriore,ma hanno la stessa capacità di emozionarci e di farci credere in una favola a lieto fine.
Cambia il set per buona parte del film,e qui devo dire che si sente la mancanza di New York..ma le avventure di Carrie,gli incontri di Samantha,i dubbi di Charlotte e la super organizzazione di Miranda fanno sì che ogni "cosa" sia al suo posto anche in un'ambientazione diversa.
Non c'è più la ricerca dell'amore,ma credo che chi abbia seguito le sei serie e sia arrivato al 1 capitolo cinematografico non sarebbe stato contento se ci fosse stato un capovolgimento nell' "equilibrio" delle nostre protagoniste,e diciamoci la verità....Mr. Big è sempre Mr. Big..
Voto decisamente positivo,a discapito di recensioni che ho letto online questa mattina su siti cinematografici.
Se in tutti questi anni avete adorato Carrie,Samantha,Charlotte,Miranda e le loro avventure correte al cinema: non ve ne pentirete!!
Buona visione,e fatemi sapere cosa ne pensate!! :)
Etichette:
carrie bradshaw,
Charlotte York,
cinema,
film,
HBO,
Miranda Hobbes,
Mr Big,
Samantha Jones,
Sarah Jessica Parker,
sex and the city
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento