MakeUp and the City MakeUp and the City: Smalti Orly: Tu Style e Fired Up Collection

Smalti Orly: Tu Style e Fired Up Collection

Oggi è uscito in edicola TU Style, ma questa settimana non da solo: con il giornale infatti, era venduta una minisize di tre colori degli smalti Orly, Monroe's Red, Prince Charming e Plum Noir.

Inutile dire che io li ho presi tutti e tre, adoro gli smalti Orly e non potevo sicuramente farmeli scappare!:)

Ho provato subito Plum Noir per la pedicure, e ne sono rimasta, come sempre del resto, entusiasta: colore pieno, stesura ottima e risultato brillante!

Per chi di voi non è ancora passato in edicola, vi consiglio di andare al più presto: il giornale con lo smalto costa solo 1,10€ ed è già andato a ruba!

Visto che siamo in tema di smalti e di Orly, ne approfitto per condividere con voi una delle collezioni secondo me più bella di sempre: la Fired Up.


Una collezione vivace, ricca soprattutto di sfumature del rosso: da quello brillante a quello vinaccia, ma non manca una tonalità chiara, latte rosato e una dorata.



Glow : Taupe crema
Flare: Oro chiaro
Flicker: Ruggine duo chrome
Ingnite: Rosso
Smolder: Vinaccia
Rapture: Marrone cioccolato



Io l'ho amata sin dal primo giorno in cui l'ho visto sulle pagine facebook di Smalty Orly e Ladybird House.

E voi? Cosa ne pensate?
:)

3 commenti:

  1. Sono dei colori molto molto belli!! *-* Da me arrivano tra domani e dopodomani

    RispondiElimina
  2. Prenotato il rosso! Domani passo a ritirarlo se ce la faccio! :)

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion