MakeUp and the City MakeUp and the City: La Rosa Parrucchieri

La Rosa Parrucchieri

Giovedì sera sono stata invitata all'inaugurazione di un nuovo parrucchiere a Torino.

 Il nuovo salone La Rosa Parrucchieri è in Via Pomba 27 a Torino, a due passi da Via Lagrange e comodissimo al centro.



Inutile dire che il salone è incantevole: pareti candide, specchi a volontà, colori predominanti bianco e nero, postazioni basic ma allo stesso tempo glamour.

Non poteva passare inosservato poi il tocco vintage: una vecchia insegna di un negozio di un parrucchiere, splendente e sicuramente d'effetto.


Bellissima anche la torta, creata da un bravissimo Cake Designer che si è ispirato agli "attrezzi del mestiere" del parruchiere, e l'idea originale di utilizzare le postazioni shampoo come un vero e proprio frigo per la distribuzione delle bevande durante l'aperitivo inaugurale.







Il salone offre trattamenti L’Oréal Professionnel, Kerastase e c'è anche un angolo dedicato alle unghie con i trattamenti Essie.



Durante la serata ho avuto poi il piacere di rivedere Vittoria (Vitti871 Channel) e di conoscere Alida (alidinamos)!





1 commenti:

  1. Ho capito dov'è! A due passi dal B&B dove ho alloggiato :D Sembra un posto favoloso! Spero di farci un salto quando (sicuramente) ricapiterò a Torino! un bacio

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion