MakeUp and the City MakeUp and the City: Mario Badescu Skin Care

Mario Badescu Skin Care

Qualche settimana fa mi ha contattato il Team di Mario Badescu, un brand dedicato alla cura della pelle.

La linea di skin care nasce in America nel 1967, e sin da allora cura le pelli di tantissimi personaggi famosi come Eva Longoria, Kate Moss, Rachel Bilson e Sharon Stone.


Il brand offre trattamenti per la cura dell'acne e delle conseguenti cicatrici, trattamenti anti-età, trattamenti per i punti neri e per i capillari rotti, oltre che tantissimi prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, dalle secche alle normali, passando per le grasse e per le miste.

Mi hanno inviato alcuni prodotti che ho avuto il piacere di provare, eccoli qui!

Almond & Honey Face Scrub




Uno scrub delicato, creato con mandorle finemente tritate e farina di mais, ingredienti naturali che esfoliano delicatamente la pelle eliminando le cellule morte; lo scrub contiene inoltre estratto di miele per ammorbidire la pelle.

La profumazione è estremamente dolce, e dopo l'utilizzo del prodotto, come ogni scrub che si rispetti, la pelle è rinata!

 INGREDIENTI: Acqua Deionizzata,Glicole Propilenico, Talco, Algae Extract, Ossido di Zinco,PVP,Caolino, Olio di Mandorle,Miele, Farina di Mais,Acido Borico,Metilparabene

Facial Spray



Uno spray rinfrescante e idratante a base di Estratti di erbe e Acqua di rose. Si può utilizzare sia per idratare la pelle che per fissare il trucco, ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Io personalmente l'ho adorato nelle ultime giornate di caldo, fresco a dal profumo ottimo!

INGREDIENTI: Acqua Deionizzata, Aloe Vera Gel, Estratto di Bladderwrack,Estratti di erbe,Estratto di Rosa,Estratto di Gardenia,Glicole Propilenico

Oltre questi due prodotti principali, mi hanno inviato tantissimi samples dei loro prodotti!


 Seaweed Night Cream



Una crema notte a base di alghe marine, Collagene e Acido Ialuronico. E' una crema corposa, che lascia la pelle idrata ed estremamente luminosa.

INGREDIENTIAcqua DeionizzataEstratto di Bladderwrack,Polyglycerylmethacrylate,Acido Stearico,Isopropilmiristato,Alcool Cetilico,GlicerinaElastina IdrolizzataAcido Ialuronico,Collageno,Propilparabene,Trietanolammina,Metilparabene,Acido Benzoico,Imidazolidinyl Urea

 Ceramide Eye Gel


Un gel contorno occhi che idrata e rivitalizza la pelle delicata del contorno occhi. Contiene Ceramide e estratti di erbe che diminuiscono il gonfiore delle borse e l'effetto stanchezza.

Beauty Tip: utilizza l'eccesso di gel per nutrire ed idratare le labbra.

INGREDIENTICeramidi (eColesterolo,Estratti di erbe,Acqua,Glicerina,Silicone,Glicole Propilenico,Diazolidinyl Urea (eMetilparabene (e)PropilparabeneTrietanolammina


Special Hand Cream



Crema mani a base di Vitamina A, E, olio di Germe di grano e miele per garantire l'effetto idratante. La consistenza della creama è leggera, studiata per assorbire velocemente. 

INGREDIENTIAcqua Deionizzata,Glyceryl Stearate,Protol, Olio di Germe di Grano,Glicole Propilenico,Alcool Cetilico, Retinyl Palmitate,Glicerina,Tocoferolo,Propilparabene,TrietanolamminaEstratto di Miele,Benzoato di Sodio,Imidazolidinyl Urea


Enzyme Cleansing Gel


Uno dei best seller di Mario Badescu Skin Care. Gel detergente per eliminare il trucco ed eliminare le impurità dal viso. Gli estratti di Papaya e Pompelmo contribuiscono ad evitare l'accumulo di impurità che porta alla formazione di brufoli e punti neri.

E' un gel delicato che lascia una sensazione di pulito e freschezza sul viso.

INGREDIENTI: Acqua Deionizzata, Glicerina,Papaya (Carica Papaya Fruit) Extract, Estratto di 

Pompelmo (Citrus Grandis Fruit),Monomide,Trietanolammina,Metilparabene


Herbal Hydrating Serum



Siero idratante, adatto sia per il giorno che per la notte. Può essere utilizzato da solo, grazie alle proprietà nutritive contenute all'interno, oppure insieme ad un idratante o ad una crema notte.

INGREDIENTIAcqua Deionizzata,Glicerina,Metilparabene,Trietanolammina,Glicole

 Propilenico,Estratti di erbes: Estratto di Ginseng, Estratto di Gingko,e Ceramid



Per conoscere i loro prodotti potete visitare il nuovissimo sito italiano www.mariobadescu.it dal quale potete acquistare i prodotti, oppure il sito americano www.mariobadescu.com. Non perdetevi la loro pagina Facebook aggiornata con beauty tips e curiosità! :) 

A presto!!


1 commenti:

  1. Nono conoscevo questa marca , interessante!
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi mi farebbe molto piacere , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion