MakeUp and the City MakeUp and the City: Presents Time!

Presents Time!

Ciao a tutte!!

Voglio per prima cosa ringraziarvi tutte quante per i commenti che avete lasciato sotto il post, non è stato facile trovare solamente due commenti!!

Prima di dirvi i nomi delle ragazze che si aggiudicheranno i regali, volevo precisare una cosa che nello scorso post non ho sottolineato, e non vorrei che poi usciressero polemiche.

Questi regali che ho deciso di farvi, sono stati una mia iniziativa, non frutto di collaborazioni con MyBeautyBox o GlossyBox: ho deciso di regalare io i prodotti contenuti al loro interno che non avevo mai utilizzato, ma non c'è alcuna collaborazione o sponsorizzazione.

Detto questo, ecco i nomi!!

Ho letto tutti i commenti, e quelli che mi hanno colpito di più sono stati quelli divertenti, ironici e quelli che parlavano di sogni e speranze.
Senza guardare il nome di chi scriveva il commento ne ho scelti due, e solamente quando sono andata a controllare il nominativo mi sono accorta di aver assegnato sia la box n.1 che la box n.2 alla stessa ragazza, che quindi si aggiudica la Box n.1.



I suoi commenti mi hanno colpito particolarmente perchè sono stati coinvolgenti e divertenti, un vero piacere leggerli!

Lei è Sherry86, e il commento che si aggiudica la Box n.1 è questo:


Sherry8602 settembre 2012 13:30Eccomi per il secondo commento :D oggi, con quest'aria fresca e autunnale direi che è proprio il momento per una favola (tratta da una storia vera, ohibò!).
C'era una volta, nella rovente terra di Abbronzatolandia, una giovane ragazza.
La giovane aveva un dilemma che l'attanagliava: era tremendamente... pallida!
La nostra pallida eroina viveva in un luogo dove tutte le carnagioni erano abbronzate e calde, mentre lei sembrava un bel latticino. Ogni giorno della sua vita qualcuno le ricordava quanto fosse bianca!
Il postino che le consegnava i pacchetti la guardava stupito "Ma che pallida donzella" diceva (più o meno) mentre accostava il braccio vicino al suo e borbottava "Guarda qua io come sono scuro!". La nostra pallida amica si stringeva imabarazzata nelle spalle dando la colpa ai libri universitari. Quando andava in palestra tutti la osservavano curiosi: c'era chi la paragonava alla porcellana (quella dei bagni??) chi invece addirittura ad un cadavere (ehi ma qui si esagera!).
Un giorno, stufa della situazione, decise che avrebbe fatto qualcosa per cambiare! Si recò dalla Fata Mammina, che le suggerì una settimana a Peperoncinolandia, un paese dove il sole batte forte, il mare bagna le coste e tutti sono piccanti da capo a piedi! Si narrava che chiunque tornasse da Peperoncinolandia avesse una pelle scura da far invidia alle noci di cocco!
La nostra pallidona era tutta emozionata! Sarebbe andata in quel posto e sarebbe tornata nuova nuova! Prima di andare, però, la fata Mammina le consegnò un talismano, la "Protezione 50" che ella avrebbe dovuto portare sempre con sè ed indossare ogni giorno, altrimenti sarebbero accadute cose terribili!
La pallida giovine partì in compagnia di un compare fidato verso la Landa dei Peperoncini. Ogni mattina usciva di casa e si recava sul mare dove guardava il sole con speranza, indossando sempre il talismano (La Protezione 50). I giorni passavano e, mentre il compare diventava color cioccolato, lei sembrava sempre più bianca!
Si convinse che era colpa del talismano e nei giorni a venire non lo indossò più: e così successe il danno!
Una sera, tornata a casa, la nostra amica aveva la pelle non più bianca... ma rossa come il fuoco che arde in Peperoncinolandia! E che dolore, e che bruciore!!
Si guardò allo specchio, era diventta più scura ma.... quel colore non le piaceva affatto! Voleva la sua pelle pallida, era molto più carina prima!
Scoprì che il colorito scuro (e rossastro) non le donava affatto! Per fortuna, nei giorni a venire, indossò sempre il talismano che aveva abbandonato e il bruciore lentamente passò. Anche il colorito si spense pian piano facendola tornare (più o meno) come prima.
Decise che avrebbe amato se stessa per come era sempre stata, senza farsi influenzare dalle opinioni altrui.
Tornò ad Abbronzatolandia dove, con l'arrivo dell'autunno, le persone iniziarono ad infastidirla meno per il suo pallido colorito e le riviste di moda e makeup iniziarono a proporre i nuovi trend di stagione: Pelle diafana di porcellana e un trucco da dark lady! Oh Yeah!
Morale: Amatevi per ciò che siete, sempre e comunque!


La Box n. 2 invece, ho scelto di regalarla a una ragazza che sta per iniziare un nuovo percorso inseguendo il suo sogno, e il mio regalo vuole essere anche un grande in bocca al lupo.



Lei è Martina Rose ed ecco il suo commento:


Martina Rose30 agosto 2012 15:33Hai detto che ti piacerebbe leggere un po' di noi, della nostra vita e io ho deciso di accontentarti. In realtà ti seguo da poco, ho scovato un tuo video cercando informazioni sullo shopping londinese, tra un paio di settimane, infatti, partirò per Londra..non vedo l'ora!!! Come avrai capito lo shopping e la moda in generale sono da sempre due mie grandissime passioni. In questo momento sto vivendo un periodo di transizione: mi sono diplomata lasciandomi finalmente alle spalle il liceo e sto per entrare nel mondo dell'università...o almeno spero! Presto sosterrò un test d'ingresso per la facoltà di design della moda e anche se mi sento ripetere che non avrò sbocchi lavorativi, credo che la scelta di questo indirizzo sia una delle decisioni più giuste che io possa prendere; voglio credere che a 19 anni ci sia ancora tempo per inseguire un sogno!Spero di non averti annoiata! Un bacio! ;)

Inviatemi una mail a federica@makeupandthecity.net con i vostri dati per la spedizione!


Grazie a tutte quante per aver partecipato! Non disperate se non avete vinto nulla, ci saranno sicuramente altre occasioni! A presto!




4 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici!!! Se per caso Sherry86 si materializza, mi faresti sapere? Le devo un premio da EONI ma non mi ha mandato l'indirizzo mail:(
    (Hermosapatata@gmail.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le ho inviato un messaggio io, che e' amica mia :-)

      Elimina
  2. Certo! Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che abbia lasciato la sua mail nei commenti! Se hai voglia dai un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Email inviata, non ho parole davvero :) sono incredula e felice! Grazie Federica!
    Ho contattato anche Hermosa, con la quale mi scuso pubblicamente per essermi fatta desiderare così tanto. Sei una persona favolosa è dir poco.

    PS: Ed ovviamente Grazie Simo <3

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion