MakeUp and the City MakeUp and the City: Airaly's e il mondo del fimo!

Airaly's e il mondo del fimo!

Ciao a tutte ragazze!
Visto che sono bloccata sul divano ho deciso di parlarvi degli oggetti in fimo che ho regalato lo scorso anno per Natale alle mie amiche, così ho recuperato le foto che avevo fatto ed eccole qui!


La bravissima ragazza che ha creato questi capolavori si chiama Ilaria, in arte Airaly's e la potete trovare su facebook sulla pagina Airaly's Handart.. Ilaria realizza anche creazioni personalizzate, anche se dati i tempi ristretti non so se potrà ancora accontentare le vostre richieste :)



L'anno scorso ho fatto creare due bracciali, un anello e dei portachiavi per delle mie amiche, tutti personalizzati uno per uno. Inutile dire che sono rimasta super entusiasta del lavoro che ha fatto Ilaria, e il mio portafoglio si è salvato!! :) I prezzi dei lavori di Ilaria infatti sono molto accessibili, soprattutto se consideriamo la qualità del lavoro finale!!

Ecco le foto degli oggetti nel dettaglio!!

  • Bracciale e anello con coccinelle. Il mio preferito. Le perline hanno una luce pazzesca, i fiocchetti e le coccinelle sono stupendi!




  • Bracciale con scimmietta e girasoli. Le perline sono le stesse di prima! Adorabile il dettaglio della foto centrale, la farfallina con la scritta "created for you"!




  • Ed ecco la serie dei portachiavi! Ho abbinato ad ogni iniziale del nome un simbolo portafortuna! Ilaria ha una cura del dettaglio e dei particolari pazzesca!!









Vi consiglio di visitare la sua pagina su facebook, magari trovate qualche idea già pronta per dei pensierini natalizi! 

Io ho sempre sotto costante osservazione la sua pagina, per non perdermi gli aggiornamenti delle nuove creazioni! Anche quest'anno ho ordinato dei pensierini in fimo, appena li ricevo vi posterò le foto!! :D

Un bacione, e non dimenticatevi dei Giveaway!!



2 commenti:

  1. Che belle cosine!!!E carinissime idee di natale!Kiss

    RispondiElimina
  2. siiii, la conosco!E' davvero brava!Bella entry! :D

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion