MakeUp and the City MakeUp and the City: Cosa c'è nel mio beauty case?

Cosa c'è nel mio beauty case?

Ciao a tutte ragazze!!

Qualche tempo fa vi avevo fatto vedere cosa c'era nel mio beauty "vacanziero", oggi invece vi faccio vedere cosa c'è abitualmente nel mio beauty, o per lo meno le cose che utilizzo quotidianamente o settimanalmente.

Eccolo!

Ho inserito solo tre pennelli perché sono quelli dei quali non posso fare a meno:
  • Bdellium 948 - pennello per il fondo
  • Bdellium 964 - pennello cipria
  • Bdellium 769 - pennello "tuttofare" occhi


Occhi

  • Urban Decay - Primer Potion, essenziale per garantire la tenuta dell'ombretto e per rendere il colore più intenso;
  • Mufe - Smoky Palette, la palette preferita per eccellenza negli ultimi mesi. Si possono creare molteplici look, dal più naturale al più intenso;
  • Kiko - Automatic Precision Eye liner and Khol;
  • Kiko - Double Glam Eyeliner n. 05, da usare in alternativa alla classica matita nera se voglio un look più colorato;
  • YSL - Noir Radical, il mio adorato mascara: è il mio preferito!
  • Pupa - Easy Liner, molte di voi lo sanno, senza eyeliner non esco di casa XD
  • MAC - Eye Brows pencil in Strut, matita per riempire/ridisegnare le sopracciglia.


Viso

  • MAC - Face and Body, il fondo che ho acquistato quest'estate e che adoro. Leggero ma a lunga durata;
  • MAC - Mineralize Skinfinish Natural in Medium, una cipria che adoro, perfetta per uniformare e opacizzare l'incarnato;
  • MAC - Mineralize Blush in Warm Soul, il mio blush preferito in assoluto: insieme ai due prodotti qui sopra è il mio prodotto preferito per realizzare la base;
  • Pupa - Luminys Touch, perfetto per correzioni veloci e per illuminare i punti giusti!


Labbra

  • Debhora Milano - Milano Red n.01, un rossetto nude fantastico (ormai conoscete tutte il mio amore per i nude! :P)
  • Maybelline NY - my Gloss n.385, il mio gloss preferito del momento, un beige con microglitter dorati;
  • Kiko - SuperGloss n.129, un gloss rosso ideale per dare un po' di colore alla labbra. Lo uso specialmente quando sono di fretta: gloss, eyeliner mascara e via! :)


Mani

  • Mavala - Scientifique, non potrei più vivere senza. Mi ha salvato le unghie, ridando loro la possibilità di chiamarsi di nuovo unghie e di non spezzarsi!
  • Mavala - ColorFix, mio fedele alleato per la durata dello smalto!


E voi cosa avete nel vostro beauty?
Un bacione!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion