MakeUp and the City MakeUp and the City: Beauty Blender Pure!

Beauty Blender Pure!

Ciao ragazze!!

Eccomi qui a parlarvi della nuovissima Beauty Blender Pure!


Vi avevo già fatto vedere l'uso e il metodo di pulizia della beauty blender classica in questo video, e i metodi sono identici anche per quanto riguarda la versione Pure, quindi se non sapete ancora come utilizzarla potete darci un'occhiata :)



La nuova versione Pure è stata presentata sabato da Makeuplandia, unico rivenditore ufficiale italiano, e io non ho potuto resistere e l'ho subito ordinata! 
La Beauty Blender in sè è la stessa, con l'unica ma significativa differenza del colore: l'abbiamo conosciuta fucsia e si è trasformata in bianca, forse anche per evitare che perdesse il colore durante i lavaggi.
Il kit che ho comprato al prezzo di 37,50€ è composto dalla Beauty Blender, dal cleanser in un nuovo formato, e dall'Airport.



Come vi dicevo la spugnetta è uguale a quella classica per forma, composizione e dimensioni; anche se in questa foto sembra leggermente più piccola, in realtà ho utilizzato talmente tanto quella rosa che si è un po' sformata.


Il cleanser contenuto nel Kit si chiama Solid, e come dice il nome, la differenza con il cleanser classico è proprio il fatto che sia solido e non più liquido. Si presenta quindi sotto forma di sapone compatto, contenuto in una confezione rotonda dotata di una griglia che permette al sapone di respirare e asciugarsi senza che l'acqua si soffermi a contatto con il sapone.


L'Airport invece è ideale per posizionare la spugnetta quando è ancora umida, in modo che asciughi uniformemente grazie ai fori presenti sull'astuccio; inoltre è molto comodo per trasportare la Beauty Blender, utilissimo per me che non ho mai dimora fissa :)



Ecco il retro della confezione, con le descrizioni dei tre prodotti tradotte velocemente da me :)

  • Pure è sempre lo stesso fantastico applicatore cosmetico, ma senza colore. Pure è semplice. Perfetto per le pelli delicate e per l'applicazione precisa del makeup anche nei punti più strategici.
  • Solid è l'alternativa comoda per i viaggi al nostro originale Blendercleanser, che permette di ottenere lo stesso risultato e regala una nota di lavanda alla tua beautyblender e ai pennelli.
  • Air. Lascia respirare la tua Beauty Blender con il nostro nuovo astuccio. Questo astuccio dotato di rete permette alla luce e all'aria di passare attraverso i forellini, garantendo l'asciugatura perfetta della Beauty Blender. E' il perfetto compagno per portare con te sia  Pure sia Solid quando sei in viaggio

Ho utilizzato Pure questa mattina per applicare il Face&Body e devo dire che non mi sono accorta di quanto mi sia mancata l'applicazione del fondo con la Beauty Blender fino a quando non mi sono guardata per bene allo specchio: il mio viso era uniforme, naturale e radioso. Una stesura e un risultato completamente diverso da quello ottenuto con il pennello.

Come saprete, la Beauty Blender è ideale se utilizzata bagnata, e quindi aumenta le sue dimensioni. Ecco la differenza! 



Terminata l'applicazione ho lavato la Beauty Blender e sono rimasta estremamente soddisfatta anche dal cleanser. 

Per prima cosa ho sciacquato la spugnetta e l'ho strizzata in modo che rimanesse umida.



Dopodiché ho prelevato un po' di Solid direttamente con la Beauty Blender e ho "massaggiato" in modo che il sapone entrasse a fondo.


Poi ho sciacquato con cura la Beauty Blender e l'ho strizzata completamente.


Ed ecco il risultato finale!



La Beauty Blender è tornata completamente candida come era prima dell'utilizzo!

Io sicuramente riprenderò l'utilizzo quotidiano della Beauty Blender!! E voi? Acquisterete questa nuova versione? Una fortunata ragazza avrà la possibilità di vincerla nel mio Giveaway Natalizio che farò sul blog tra qualche settimana!!


Vi consiglio quindi di continuare a seguirmi :D

Un bacione!

1 commenti:

  1. stupendissima! Adesso come adesso, viste le numerose spese di Natale, non posso spendere anche questi 37€...ma spero di poterla prendere più avanti! ...o chissà che non la vinca! ;)

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion