MakeUp and the City MakeUp and the City: Mai provato Lines è?

Mai provato Lines è?

Un post al femminile oggi, dato che ho avuto l'occasione di provare gli innovativi assorbenti lines è, realizzati in materiale ipoallegernico e innovativo: il lactifless. Ho provato gli Ultra Notte con Ali e gli Ultra con Alima esite ancora una terza tipologia, gli Ultra Lungo con Ali
Ho utilizzato gi Ultra Notte con Ali nei primi giorni di flusso e durante la notte, e gli Ultra con Ali per il resto della durata del ciclo, e mi hanno conquistata sin dal primo giorno.
Questi assorbenti hanno particolari caratteristiche che li differenziano dai normali assorbenti in cellulosa. Oltre al lactifless, sono dotati di unparticolare design che segue la tua anatomia e grazie alla super flesibilità, l'assorbente si adatta perfettemente al tuo corpo, e non lo senti per tutto il giorno. Le ali doppie, dovrebbero garantire maggiore aderenza allo slip. Dico "dovrebbero" perchè mi sono sembrate un po' troppo flessibili ed elastiche, ma questo piccolo intoppo non ha rovinato la mia impressione finale.
L'assorbenza di questo innovativo prodotto, è superiore a quella degli assorbenti normali: i microfori presenti permettono una rapida assorbenza, fondamentale per sentirsi fresche e asciutte. L'assorbente ha poi degli speciali canalini nella parte posteriore, che proteggono realmente dalle fuoriuscite. Queste particolari caratteristiche, ne aumentano ovviamente la durata, consentendoti una maggiore autonomia anche nelle giornate più frenetiche. E' proprio questa la caratteristica che mi ha conquistato oltre alla perfetta aderenza. Uno dei requisiti fondamentali per me infatti, è proprio potersi sentire pulite e a proprio agio e con  Lines è, è assicurato!
Inutile quindi paragonare questi assorbenti ai classici assorbenti Lines. Ho sempre utilizzato i Lines Seta Ultra, e mi sono sempre trovata bene, ma il comfort che si prova quando si indossano gli assorbenti Lines è, è totalmente diverso. 
Nonostante il prezzo sia più elevato rispetto al prezzo degli altri assorbenti, (3,99€ per 10 assorbenti) a mio avviso non si può nascondere che la qualità sia migliore, che siano più assorbenti e che aumentino la sensazione di comodità anche in quei giorni "scomodi".
Sappiamo bene infatti, che durante "quei giorni" è importante sentirsi comode e a proprio agio: con Lines è queste due caratteristiche sono di gran lunga rispettate! 
Viral video by ebuzzing

1 commenti:

  1. piacciono molto anche a me, li ho provati e ricomprati :D a me il prezzo non sembra troppo alto, ne ho provati altri più costosi...per me la comodità è fondamentale in quei giorni!

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion