MakeUp and the City MakeUp and the City: Un regalo per voi!!

Un regalo per voi!!

Avevo deciso di girare un Vlog per fare due chiacchiere con voi, ma purtroppo la sessione esami di settembre è alle porte, e il tempo per registrare ed editare un video ahimè non c'è :(

Ho deciso però di non farvi attendere oltre per il regalo di cui vi avevo parlato prima delle vacanze, quindi ho optato per dargli spazio sul mio blog.

Vi avevo accennato che sistemando la mia camera, ho notato che alcuni prodotti contenuti nelle varie GlossyBox e MyBeautyBox non erano mai stati utilizzati, e che lasciarli lì inutilizzati era uno spreco. Ho chiesto quindi a voi cosa ne pensavate a proposito di un Giveaway con questi prodotti, e ne siete state entusiaste.

Ho pensato poi di aggiungere oltre ai prodotti non utilizzati, due campioncini Make Up For Ever, uno shower gel di Lush e le famosissime Tweezerbrush, offerte da www.makeuplandia.com.

Tutti i prodotti sono nuovi e mai utilizzati, l'ombretto è stato solamente swatchato.

Detto ciò, onde evitare di finire nell'illegale, non ci sarà nessun giveaway come era mio solito fare, ma ci saranno semplicemente due regali che io invierò a due lettrici del blog, scegliendo io stessa il loro commento sotto questo post.

Non so se così facendo sono in regola o meno, ma spero di non finire nei guai :P

Avrete la possibilità di commentare il post fino a Domenica 2 Settembre, lasciate un massimo di due commenti a testa in modo che non ci siano milioni di pagine da leggere XD

Nel commento potete scrivere quello che volete [consiglio: dato che li leggerò uno per uno, fossi in voi eviterei di scrivere il classico partecipo, perchè sicuramente ci sarà qualche altro commento che catturerà maggiormente la mia attenzione. Quindi stupitemi: raccontatemi le vostre vacanze, parlatemi di voi, delle vostre passioni ecc :) ]

Ed ecco i due regali!

Box n.1


Neve Cosmetics - Pastello 
Leighton Denny - 3 smalti
Vinies - Instant face lift mask
Vinies - Pearl White Skin Lightening mask
L’Eau d’Issey Florale 
Lush - shower gel Glögg

Make Up For Ever - sample Cipria HD
Make Up For Ever - sample Aqua Cream
Tweezerbrush - pinzette sopracciglia (OFFERTE DA MAKEUPLANDIA)
L’Eau d’Issey Florale

Box n.2


Lakshmi - Ombretto Compatto 
Aquolina - Latte corpo zucchero a velo 
Pink Sugar - Creamy Body Lotion 
Costume National - Scent eau de parfum 
Leighton Denny - 2 smalti Leighton Denny
Lancaster - Sun Beauty
Lancaster - 365 Cellular Elixir:
Vinies - Age Defiance Cream
Vinies - Luminous Skin Mask



Non vi resta che lasciare i due commenti disponibili e incrociare le dita! :)

Un bacione!

49 commenti:

  1. Essere la prima a commentare è già un bel passo avanti per catturare la tua attenzione, si spera! :)Vorrei evitare di scriverti le solite cavolate come "spero di vincere perchè non ho mai vinto niente" e "tentiamo la fortuna" perchè sicuramente offenderei la tua ironia e la tua intelligenza! quindi semplicemente ti ringrazio per il pensiero e lascio io a te un grosso in bocca al lupo x il tuo futuro.. perchè, e te lo dico seguendoti con l'occhio critico e un po' artistico di chi ama la stravaganza dell'arte, che hai una marcia in +...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ma che gentile che sei!! La mia estate è stata costellata di emozioni. Ho conosciuto persone nuove, ne ho riscoperte di "vecchie", mi sono dedicata a me coccolandomi e viziandomi anche troppo. Ora ricomincia la routine fatta di dieta, lavoro e la new entry: la palestra. Per me sarà una sfida! Sicuramente, l'evento più toccante ed eccitante dell'estate è stato l'arrivo della mia seconda nipotina:Margherita!
    Ho scritto un papiro... :D un bacio!

    RispondiElimina
  3. che bellissima idea!! effettivamente lasciare inutilizzati dei prodotti è uno spreco... ed in questo modo, invece, non sprechi niente e fai un regalo a qualcuno! brava brava! bacioniii

    RispondiElimina
  4. CIAO! IL MIO FIDANZATO DICE DI ME CHE SONO UN'ARTISTA MANCATA!
    PARTECIPO A CORSI DI DECORAZIONI TORTE, HO FATTO CORSO DI RICOSTRUZIONE UNGHIE E DI NAIL ART, E TRUCCO...TRUCCO TUTTE TRANNE ME... SONO "GLEDIS" PER LA MIA AMICA RITA... QUANDO è INVITATA A MATRIMONI E ALTRE CERIMONIE MI SVEGLIO ALLE 9.00 LA DOMENICA PER ANDARE DA LEI, TRUCCARLA, FARLE I CAPELLI...E LA SUA SODDISFAZIONE MI FA FELICE...
    POTEVO ESSERE UN'ARTISTA MA FACCIO L'IMPIEGATA...
    VA BENE COSì... CONTINUO A SEGUIRE I MIEI CORSI E A SOGNARE QUALCOSA DI GRANDE...
    IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO

    RispondiElimina
  5. e tentiamo la fortuna ^^ primo commentino e in bocca al lupo con gli esami!

    RispondiElimina
  6. second comment.. cmq il tuo header è troppo bello, l'hai fatto tu? io non sono capace a usare photoshop e amichetti vari :( sob!

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto i premi sono Stupendi!!!!*_*
    detto ciò...vorrei raccontarti su ciò che penso del "POTERE DELLE VACANZE" :D
    Quest'anno avevo deciso di non andare in vacanza,un po per conservarmi i soldini per comprarmi il mio amato macbook,un po perché non volevo gravare interamente sui miei non avendo un lavoretto e studiando a tempo pieno!Alla fine, incoraggiata a divertirmi e a non pensare sempre ai sacrifici dai miei genitori *_*, sono partita!destinazione: puglia!!!Risultato? è stata una vacanza divertentissima ma soprattutto piena di ricche esperienze di vita!!!Ho conosciuto meglio persone verso le quali riservavo uno stupido pregiudizio,ed ho capito che si sbaglia quando ci si ferma all'apparenza perché ognuno ha una sua storia, un suo trascorso emotivo! Stessa cosa è valsa per me. Vivere 24h su 24h con persone che credevo diverse mi ha portato ad primi e farmi conoscere realmente per come sono.Tant'è che alla fine della vacanza (conoscendo il mio amore per il makeup) mi hanno detto: "a saperlo che eri cosi,sai quanto shopping makuposo che avremmo fatto assieme"??
    Il potere della mia vacanza è stato questo: avermi dato lezioni di vita e avermi fatto capire che dietro le apparenza c'è sempre di più,in bene(cm nel mio caso) o in male.
    Credo di essermi allungata da morire fede,
    ma era solo un modo per raccontarti un po di me!sono da poca un'iscritta ai tuoi canali anche se ti seguo da un po!!!Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ciao che bel pensiero che hai avuto..grazie per la possibilità ^_^ ,ma devo anche ringraziarti se una incapace come me ora riesce a truccarsi..ha capire cosa sia un primer,oppure dove mettere l ombretto arrivando a sfumare con i pennelli adatti,certo ancora non sono il massimo e forse non lo sarò..però devo ringraziare davvero voi guru per avermi aiutata con i vostri consigli utili..con questo non voglio assolutamente fare la ruffiana ma dico una mia verità sincera..un bacio :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Fede! Purtroppo le vacanze sono finite ed è giunto il momento di rientrare a lavoro (Buuuuuuuuu).
    Anche se non mi posso lamentare le ferie e le vacanze non sembrano mai abbastanza e ci vorrebbe sempre quache giorno in più per vedere vecchi amici, salutare gli infiniti parenti e perchè no andare a fare l'ultimo bagno prima di ripartire.
    Io sono stata a casa in Sardegna, posso dire di essermi goduta in pieno la mia famiglia i miei amici e la mia terra e tutto ciò che offre: sole, mare, natura ancora in molti posti selvaggia e incontaminata (questa è la cosa che mi piace di più), il buon e spesso troppo cibo!!
    Rientrare a Milano è stato un pò un trauma visto il "fantastico" tempo che mi ha accolto, ma anche qui mi sento a casa e ritrovare il mio mondo dopo 3 settimane di completo relax è stato bello!
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
  10. secondo commento......
    ciao fede!!!
    tempo fa vidi un tuo video su youtube riguardo al cosmoprof...e da quel momento decisi che sebbene i miei studi non avessero niente a che fare con trucchi,moda,arte,città ecc...,non avrei trascurato la mia passione per il makeup!!!
    Ho pensato di fare qualche corso,non so ancora quale,a dire il vero non sono proprio informato al riguardo :( ma mi informerò!!!non voglio abbandonare questa passione solo perché ho scelto di studiare altro,ce l'ho dentro da quando ero piccola...devo solo(solo :\ :D???) ampliare la mia collezione di trucchi..
    Indirettamente quel tuo video ha riacceso la miccia che era latente in me... quindi in qualche modo ti devo un grazie!
    Un bacione fede!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Federica! =) la mia unica settimana di vacanze lo trascorsa a casa..con i ciclo..non potendo andare a mare e nemmeno farmi il bagno a ferragosto..un po' triste però mi sono rifatta la sera uscendo con amici e cugini..alla fine l'importante non è dove si va ma con chi sei..quest'anno è andata così..non lavorando più da maggio non mi sono potuta permettere altro..

    RispondiElimina
  12. Hai detto che ti piacerebbe leggere un po' di noi, della nostra vita e io ho deciso di accontentarti. In realtà ti seguo da poco, ho scovato un tuo video cercando informazioni sullo shopping londinese, tra un paio di settimane, infatti, partirò per Londra..non vedo l'ora!!! Come avrai capito lo shopping e la moda in generale sono da sempre due mie grandissime passioni. In questo momento sto vivendo un periodo di transizione: mi sono diplomata lasciandomi finalmente alle spalle il liceo e sto per entrare nel mondo dell'università...o almeno spero! Presto sosterrò un test d'ingresso per la facoltà di design della moda e anche se mi sento ripetere che non avrò sbocchi lavorativi, credo che la scelta di questo indirizzo sia una delle decisioni più giuste che io possa prendere; voglio credere che a 19 anni ci sia ancora tempo per inseguire un sogno!
    Spero di non averti annoiata! Un bacio! ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao Federica, come stai?
    E' un pò di tempo che ti seguo e aspetto sempre di trovare un nuovo tuo video per carpire qualche altro segreto che ogni volta ci sveli.
    Ormai le vacanze sono finite ed è ormai tempo di ricominciare e per ricominciare io passerò un mese a Torino. Starò li perché devo fare lo stage per un master che sto finendo di frequentare. Infatti ho finito da poco il dottorato di ricerca in neuroscienze e purtroppo quello che mi sono trovata davanti sono state solo porte chiuse, così ho deciso di reinventarmi e guardare il mondo della ricerca, quello che io reputo il mio mondo da un altro lato. Mi sono tuffata in questa nuova avventura che ormai sta volgendo a termine e chissà che questa volta io non abbia preso la strada giusta!!! E chissà se stando a Torino per un mese io non incontrerò sulla mia strada anche te :) che magari potrai svelarmi qualche altro segreto!!!!
    Un abbraccio.
    Pina.

    P.S. Grazie per questa opportunità!

    RispondiElimina
  14. Vanessa Fornoni :)giovedì, 30 agosto, 2012

    ..grrrr perchè nn so come inserire il mio commento?
    ahhahahah forse io e la tecnologia siamo 2 cose diverse :P
    comunque ciaoooo gioiaaaa, ci sono e partecipo anche ioo :)
    nn ho mai avuto grandi 'botte di culo' tranne ovviamente quella che tu ben sai ehehehehe :)))) quindi proviamo, nn si sa mai... (giuro la rima nn era voluta ahahahhah)
    la mia estate nn è stata una delle migliori, niente vacanze, niente shopping nemmeno ai saldi perchè oltre a scarseggiare i soldini all'ultimo dell'anno voglio accontentarmi con Parigiiiii!!
    E tu? come va la tua vita da 'diavolo veste prada?' è dal Cosmoprof che nn ci sentiamo dovrai anche aggiornarmi eheheh :)))
    Aspettando il resoconto sulle vincitrici ti faccio un in bocca al lupo per tutto a te e me lo faccio anche a me eheheh :) sperando di rivederci al più presto magari la prossima estate sotto uno di quei palchi che conosciamo mooolto beneee :) un abbraccione tesoro, grazie mille x questa bellissima opportunità :))

    RispondiElimina
  15. Vanessa Fornoni :)giovedì, 30 agosto, 2012

    ..ieeeeeyyy ahahaha ce l'ho fattaaa!..mi sono dimenticata di scriverti che la BOX 1 è bella 'CICCIOSETTA' :-))) un bacioneeeeeeeee :D

    RispondiElimina
  16. Ciao! ti ho scoperto da poco (circa una settimana) su youtube mentre cercavo dei video sullo shopping a Londra, ho deciso di dare una sbirciatina al tuo profilo e mi sono messa a guardare i tuoi video, ottimo e forse unico svago di questi giorni intensi di studio pre-esami! ho scoperto poi l'esistenza di questo blog..mi piacciono molto i tuoi post, in particolare quello che parlava del tuo stage a vogue.it che dire..un sogno! piacerebbe molto anche a me entrare nell'editoria come traduttrice, per unire moda, bellezza e lingue..le mie grandi passioni :)continuerò sicuramente a leggere i tuoi post qui e sul sito di Vogue, ti faccio i complimenti perchè unire lavoro, passione e studio non è cosa da tutti e tu a mio parere ci stai riuscendo molto bene! ;) grazie per l'opportunità di vincere questi bellissimi premi, un bacio

    Martina

    RispondiElimina
  17. ciao!!!! non ti scriverò quelle stupidaggini del tipo "ti seguo da secoli ma nn ero iscritta" perchè sappiamo che non è così...quando leggo questi commenti mi viene un nervoso!!! Sono un'appassionata di giveaway, mi piace partecipare e magari vincere, ho trovato il tuo blog proprio x il giveaway. Ciò non significa che non segua blog, anzi, in tutto questo tempo in cui magari conoscevo blog per i giveaway alla fine mi sono sempre appassionata all'80% di voi creature magnifiche che ne sapete una più del diavolo di prodotti, stili, cose, magie...siete un pò delle fatine forse...mi ha colpito il tuo sfondo monocromo (scusa, studio architettura...deformazione professionale...), bello davvero..perciò VIVA LA SINCERITA' e spero di riuscire a leggere il più possibile di te!

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri.
    Non avendo mai testato alcuna box ci provo,con la speranza di essere fortunata magari.

    Le due box sono entrambe stupende!
    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  19. Seguo volentieri il tuo blog.
    Il mio nick: ShiningLittle Star

    xoxo
    cupcake89@libero.it

    RispondiElimina
  20. termina domenica 2 settembre...proprio il giorno in cui parto finalmente per le vacanze: che bella coincidenza :D.
    Mi piace l'idea di non fare le solite estrazioni random (magari c'è chi è sfortunata nel gioco e non viene mai scelta :D) e mi piace anche tantissimo l'idea di regalare i prodotti che tu non hai mai usato. Anzi ne approfitto per chiederti: secondo te vale la pena spendere un tot al mese per prodotti al buio?O meglio consiglieresti anche alle altre di acquistare? In pratica a me piacerebbe tanto avere tutti questi prodotti così famigerati ma non è che spenda così facilmente soldi anche perchè non guadagno un euro :P

    Comunque per quanto riguarda le vacanze non posso ancora raccontarti nulla posso solo dirti che la mia vacanza sarà in un posto super-incantevole (così dicono e così spero XD) andrò a sharm el sheik una settimana col mio ragazzo e quattro nostri amici...speriamo bene *_* (è la mia prima volta in aereo!!!)....Manca solo domani e poi partoooooooo la mia estate inizia a settembre :D

    Un bacione!! e scusa se sono stata la solita chiacchierona

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere! *_*
    Allora cara Federica, cosa dirti... innanzitutto in bocca al lupo per gli esami ;)

    Poi volevo farti un complimento alla "scenografia" del tuo blog è troppo raffinata l'ADORO!!!

    Per quanto riguarda le due box, mi incuriosisce la box n. 2 in quanto ci sono più creme da corpo indispensabili x la mia pelle, e poi smalti, ecc...
    Ma anche la box n. 1 non è da meno eh!!! ^_*

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  22. Come secondo commento vorrei raccontarti le mie passioni, anche perchè se ti racconto le mie vacanze rischierei di annoiarti :D

    Allora...
    Si dall' età di 12 anni ho incominciato con i primi trucchi "giocattolo" per bambine, che non erano per niente scriventi... ma a me bastava così, tanto ci giocavo anche a fare finta di truccarmi...
    Poi verso i 14, entrata nell'adolescenza e con le prime cottarelle, ho iniziato ad usare le matite nere per occhi facendo una bella riga doppia sulla palpebra, anche se dovevo prendere la mano perchè mi veniva un po' tremolante!!! ihihihih

    Poi pian pianino i gloss e il fard sulle guance fino a che mi sono specializzata guardando prima i tutorial su Youtube e poi il programma di Clio Makeup... ora so usare il primer occhi, il primer viso, il piegaciglia e molte altre cose e devo dire che so cavarmela abbastanza bene anche con le sfumature smokey!

    Spero che il mio racconto ti sia piaciuto e non ti abbia annoiata ;)

    Baciiiiii!!! :-*

    GFC: Francesca
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Ciao cara, questa estate per me è stata all'insegna dell'assoluto riposo, non mi capitava da anni! le passate estati le ho trascorse sempre lavorando, ne approfittavo per racimolare qualche soldino visto che in inverno ero impegnata con l'università! questa estate mi sento libera, dallo studio visto che ho finito (e dal lavoro che però ahimè non c'è),sono in attesa del lavoro della mia vita! ma contrariamente a quanto sento in giro io voglio essere ottimista e vedere il bicchiere mezzo pieno, sento che troverò la mia strada.. e auguro lo stesso a tutti!

    RispondiElimina
  24. ciao partecipo anche io, mi piacciono moltissimo i prodotti in palio.
    Mi chiamo Adriana ed ho 29 anni, domani 1° settembre sarà il mio 5° anniversario di matrimonio, il 9 settembre compio 30 anni, e il 20 settembre nascerà la mia terza figlia, Viola, e già sono una pazza, me lo dicono tutti,....perchè se pensi che in 5 anni ho fatto 3 figli beh ormai non è più consueto come una volta.
    Sonia è la prima ed ha da poco compiuto 4 anni, tutti pensavano che restavo incinta in crociera, talmente era la mia voglia di avere dei bambini, invece no, nonostante non tinascondo che ho provato a convincere mio marito, ma lui mi diceva in siciliano "almeno fammi tunnari a casa" cioè almeno fammi tornare a casa.....heheheh il mese dopo zacchete ....era fatta....la mia prima principessa era li che cresceva nel mio pancino....poi quando Sonia ha compiuto 2 anni ho detto a mio marito che ero pronta per il secondo.....au subbbbito è arrivato, Nicolò che è nato il 25 dicembre......natale in ospedale.....meraviglioso,,il mio principino e poi all'improvviso..... (secondo commento)
    mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  25. All'improvviso mia sorella decide di sposarsi a dicembre scorso, quindi 2011, nicolò avrebbe compiuto un anno, ed eravamo tutti eccitati da questo evento, perchè poi io nella mia testa già viaggiavo con la fantasia, che bello pensavo, ora mia sorella mi farà diventare zia...dopo 11 anni di fidanzamento che doveva aspettare.....quindi a gennaio tutti a sperare che non le venissero, giorno dopo giorno.....ad un tratto dico a mio marito che non venivano nemmeno a me....e lui come al solito..."se sei incinta parto il brasile" hahah....e ridevamo...
    una mattina decido di fare il test ....ed era POSITIVO!!!!....mi sono messa a piangere, pensavo che Niky era troppo piccolo, come avrei fatto.....nel mentre mi chiama mia sorella che mi dice che anche il suo test era positivo....solo che lei non pensava che anche io fossi incinta, è rimasta al telefono muta per circa 10 minuti e poi è scoppiata a ridere mentre io grondavo di lacrime.....la gravidanza l'ho passata molto male....mi è venuto tutto, nausea, vomito, indigestione, calo pazzesco di ferro, insomma un cadavere....adesso la pancia è talmente grande che non vedo nemmeno i miei piedi....e non solo....aspetto un altra rosellina che come ti ho già scritto chiamerò Viola....dopo nove mesi di sofferenza mi merito qualche regalino, e se anche non dovessi scegliere questi miei commenti non ci farà nulla, nella mia vita ci sono tre gioielli meravigliosi.
    un abbraccio ....e a presto

    RispondiElimina
  26. Parliamo dell mie vacanze? Anzi parliamo dell'estate. L'estate è il periodo più brutto dell'anno per me. Partiamo dal fatto che odio sudare e in estate, si sa, sudi anche se sei fermo, immobile come una statua. L'estate è quel periodo in cui si sente quel dolce profumo sull'autobus, il famoso "pus d'ascel" numero 5. L'estate è quando vai in spiaggia e ci sono quei graziosi bambini che giocano a palla, e tu sai che prima o poi quella palla te la ritroverai in faccia! (che poi il mare è meglio tra marzo e aprile)
    La notte a stento dormi.. vogliamo esagerare? 5 ore...
    Odio l'estate. Diventa "simpatica" (per modo di dire) quando parto per la montagna. "Adoro" l'estate, quando se ne va.

    RispondiElimina
  27. ciao!! io sono Erika e vorrei condividere con te le mie vacanze alle canarie..sono tornata lunedì e già mi mancano!! io ed il mio amore abbiamo passato 2 settimane meravigliose tra spiagge, oceano, paella, sangria e mercatini.. ho lasciato un pezzo di cuore là..anche perchè sono state le prime vacanze insieme..

    RispondiElimina
  28. ciao sono antonella le mie vacanze sono state il mio mare della puglia ,sono di taranto!
    spero di poter vincere mi piacciono questi prodotti !

    RispondiElimina
  29. sono contenta che l'estate sia quasi finita ho tanti propositi per l'inverno! kiss e complimenti a te!

    RispondiElimina
  30. Se ti racconto le mie vacanze probabilmente ti viene la depressione. Però sono sadica e lo faccio, muhahaha!
    Prima ho finito gli esami a luglio, poi ho iniziato uno stage (rigorosamente non retribuito) che ho portato avanti fino a ferragosto; a questo punto mia mamma si è rotta un braccio ed io sono stata nominata prima casalinga, con tatto di giornate di preparazione di conserva per l'inverno; la prossima settimana ricomincio gli esami ed il 24 ricomincio le lezioni. Proprio un'estate da bacio, ah ah!
    Spero che la tua sia stata gioiosamente sollazzante!

    RispondiElimina
  31. Partecipo con piacere! :)
    Quest'anno ho trascorso delle vacanze molto molto striminzite ;) Sono stata 3 giorni in Calabria, una mini vacanza diciamo, breve sì ma piacevolissima! :)
    Il mare è meraviglioso...sono rimasta piacevolmente colpita dai glitter rilasciati dalle pietre di granito che sbrilluccicavano nel mare e anche sulla pelle! Fantastico! ^.^
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    RispondiElimina
  32. Mi incuriosisce tantissimo questa My Beauty Box! *.* I prodotti contenuti all'interno sono davvero tanti e di ottima qualità! *.*
    La box n°1 è la mia preferita :)
    Complimenti per il tuo blog curatissimo e ricco di contenuti interessanti e curiosi! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  33. Non vi è mai capitato di trovarvi all’improvviso a vivere un bel sogno? A me sì! Un grande sogno, uno di quelli che si fanno da tanto tanto tempo....sveglia con colazione in camera dalla suite piu' lussuosa del Four Seasons Hotel George V,fatta di caldi e croccanti croissants e di una tazza di cafè au lait.....passeggiata tra gli incantevoli vicoli di Montmartre,raggiungere Place du Tertre la piazza degli artisti, dove decidere di farsi fare un bel ritratto. Pausa al celebre Cafè des due Moulins ,che per chi ha amato il film Amelie non puo' rinunciare a un buon cafè au lait e una fetta di Tarte Tatin.
    La passeggiata procede per Place de la Concorde per visitare il lungo viale alberato di Champs Elysees e poter fare tanto sfrenato shopping perdendosi tra le bellissime vetrine della più grande concentrazione di marchi che ha pochi pari al mondo.
    Sosta pranzo con le baguette piu' sfiziose di Parigi da gustare seduti su di una panchina in Champ de Mars da dove poter ammirare la meravigliosa Tour Effeil.
    Pomeriggio culturale tra visita alla cattedrale di Notre Dame e una capatina al Louvre e terminare la stupenda giornata nel posto piu' romantico del mondo dove si potrà fare una breve sosta su di una panchina sulla
    riva della Senna per godersi il tramonto,prima di andare a cena ,raggiungendo l’isola di S.Denis, in un romantico bistrot dove poter assaggiare una crepe con sidro.
    La mia giornata sogno termina qui.....purtroppo questa e' la vacanza che vorrei avere trascorso.

    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  34. come potrai avere capito dal messaggio precedente,sono una romantica sognatrice.....amante della cucina e delle cose belle.....e i tuoi premi sono davvero favolosi,ricchi e sfiziosi.
    La box n°1 e' la mia preferita,ma non disdegno nemmeno la 2a,soprattutto per i profumi dolci del Latte corpo zucchero a velo di Acquolina e la Pink Sugar - Creamy Body Lotion .

    GFC simonagiveaway
    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it


    RispondiElimina
  35. partecipo molto volentieri, purtroppo la mia estate è stat un pò bruttarella vista un'operazione e la caviglia slogata quiandi sono andata solo 2 volte al mare e niente vacanze perchè purtroppo sono disoccupata!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  36. visto che nell'altro commento ho detto solo cose brutte, voglio dire che quest'estate qualcos adi positivo ce l'ho avuto, ho perso 10 kg (ma la strada è ancora lunga!) e ho sempre avuto vicino il mio fidanzato che adoro!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  37. Ciao! =) eccomi con il secondo commento...sono contenta =D questa settimana mi hanno chiamato un bel po' di persone per la ceretta, pedicure, manicure e trucco..la cosa che adoro più fare <3 <3 spero che dopo aver fatto tanti sacrifici..aver lavorato come commessa per più di tre anni per pagarmi i corsi per diventare estetista truccatrice si realizzino davvero..già per me avere questi pochi clienti è un qualcosa...sono strafelice! e spero di averne di più di clienti per poter continuare a fare corsi e diventare più brava..bacini e buon fine settimana..grazie <3 =D

    RispondiElimina
  38. Welà ma cos'è tanta bellezza tutta in un post? Direi che un Grazie è d'obbligo, per lo splendido pensiero!

    Siccome ho notato in giro una sorta di depressione collettiva mondiale per l'imminente fine dell'estate, ho deciso che utilizzerò questo post come Propaganda per risollevare l'umore collettivo mondiale con il mio amore incontaminato per l'autunno!

    Ebbene si miei cari Summer Addicted, è ora di mettere via costumi, salvagenti e braccioli e tuffarci nel morbidissimo mondo dei cardigan e dei maglioncini, degli stivaletti e delle sciarpine che ti avvolgono in un tenero abbraccio!

    E' ora di dire Addio all'afa che ci ha soffocato e ci ha impedito di muoverci allegri come la vispa Teresa!
    Sentite l'aria frizzantina? Le foglie appena ingiallite? Il profumo di caldarroste?
    Sta arrivando, è dietro l'angolo!

    Tra un po' la cioccolata sarà alla temperatura giusta per essere mangiata senza che si sciolga tra le nostre dita! Questo è un evento memorabile! Ci vorrebbe una festa per festeggiarlo!

    Ed anche i gelati che vi sono tanto piaciuti, in autunno si mantengono più aiutanti, come dei gelati palestrati! Senza bisogno di rincorrerli con la lingua mentre si sciolgono a causa del caldo rovente!

    E quel profumo di pioggia? Lo ammetto, siete tutti in ansia perchè si torna a scuola o all'università... ma questo è il periodo migliore per studiare! Vi dicevo dell'odore di pioggia: quale compagno migliore mentre si studia sui libri? Il venticello fresco, l'aria serena vi farà studiare meglio!

    Non vi convince? Cercate dentro di Voi la dolcezza di un The Caldo con biscotti fragranti, di un abbraccio amorevole che vi riscalda, di un bacio che lascia l'impronta sulla pelle fresca... Riscopriamo i profumi della stagione di passaggio prima del grande freddo... quando le foglie cadono stendendosi come un tappeto davanti ai vostri piedi, per indicarvi la strada!
    Autumn Lover... ci siete?

    Un abbraccio!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  39. Con questo freddo mi sono messa sul divano, sotto la mia bella copertina, con una tazza fumante di the ai mirtilli tra le mani e ne approfitto per scrivere il mio secondo commento.
    Oggi ti racconto di un'altra mia grande passione, quella per i viaggi.
    Tra non molto andrò a Londra, città che sogno da una vita! Purtroppo ci starò solo qualche giorno, anche se spesso penso alla possibilità di andare a viverci per qualche tempo così da imparare bene l'inglese, che dopo cinque lunghi anni di liceo linguistico, non conosco ancora adeguatamente (ora è meglio tralasciare la polemica riguardo al lavoro svolto da alcuni insegnanti incapaci). Tornando alla mia amata Londra, ovviamente non vedo l'ora di visitarla in lungo e in largo, per quanto mi sarà possibile, ma ciò che più attira, data la mia ossessione per la moda, sono i negozi! Cosmetici introvabili in Italia, vestiti, scarpe, borse, accessori, mercatini vintage *.* ...decisamente non vedo l'ora! Purtroppo i miei acquisti saranno limitati: parto con il bagaglio a mano e il mio budget non è poi così consistente, ma mi accontento! :)

    RispondiElimina
  40. ciao! quest'anno io non ho fatto vacanze vere e proprie... mi sono goduta per quel pò che ho potuto il mio mare siciliano perchè sono stata tanto impegnata al rifugio canino e felino che gestisco assieme ad altri volontari! ci siamo dovuti trasferire pertanto siamo stati incasinati coi lavori e adesso mi ritrovo con ''un'originalissima'' abbronzatura... ma poco importa! :)
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  41. Non ho mai provato nessuna box pertanto ci provo, con la speranza di spuntarla!
    La mia preferita è la num. 1!
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  42. ciao fedith
    come un'anima errante sono giunta al tuo blog
    molto simpatico e carino
    non ho mai vinto un giveaway
    ed è forse il 4° a cui partecipo
    data l'ora sto per riabbracciare il mio cuscino
    ti saluto
    alla prossima

    palemona@libero.it
    che cos'è gfc??

    RispondiElimina
  43. mi sono accorta ora che è l'ultimo giorno e visto che sono le 4.30 direi che è quasi ora di colazione :))

    baci baci dalla sardegna

    RispondiElimina
  44. Eccomi per il secondo commento :D oggi, con quest'aria fresca e autunnale direi che è proprio il momento per una favola (tratta da una storia vera, ohibò!).

    C'era una volta, nella rovente terra di Abbronzatolandia, una giovane ragazza.
    La giovane aveva un dilemma che l'attanagliava: era tremendamente... pallida!
    La nostra pallida eroina viveva in un luogo dove tutte le carnagioni erano abbronzate e calde, mentre lei sembrava un bel latticino. Ogni giorno della sua vita qualcuno le ricordava quanto fosse bianca!
    Il postino che le consegnava i pacchetti la guardava stupito "Ma che pallida donzella" diceva (più o meno) mentre accostava il braccio vicino al suo e borbottava "Guarda qua io come sono scuro!". La nostra pallida amica si stringeva imabarazzata nelle spalle dando la colpa ai libri universitari. Quando andava in palestra tutti la osservavano curiosi: c'era chi la paragonava alla porcellana (quella dei bagni??) chi invece addirittura ad un cadavere (ehi ma qui si esagera!).
    Un giorno, stufa della situazione, decise che avrebbe fatto qualcosa per cambiare! Si recò dalla Fata Mammina, che le suggerì una settimana a Peperoncinolandia, un paese dove il sole batte forte, il mare bagna le coste e tutti sono piccanti da capo a piedi! Si narrava che chiunque tornasse da Peperoncinolandia avesse una pelle scura da far invidia alle noci di cocco!
    La nostra pallidona era tutta emozionata! Sarebbe andata in quel posto e sarebbe tornata nuova nuova! Prima di andare, però, la fata Mammina le consegnò un talismano, la "Protezione 50" che ella avrebbe dovuto portare sempre con sè ed indossare ogni giorno, altrimenti sarebbero accadute cose terribili!
    La pallida giovine partì in compagnia di un compare fidato verso la Landa dei Peperoncini. Ogni mattina usciva di casa e si recava sul mare dove guardava il sole con speranza, indossando sempre il talismano (La Protezione 50). I giorni passavano e, mentre il compare diventava color cioccolato, lei sembrava sempre più bianca!
    Si convinse che era colpa del talismano e nei giorni a venire non lo indossò più: e così successe il danno!
    Una sera, tornata a casa, la nostra amica aveva la pelle non più bianca... ma rossa come il fuoco che arde in Peperoncinolandia! E che dolore, e che bruciore!!
    Si guardò allo specchio, era diventta più scura ma.... quel colore non le piaceva affatto! Voleva la sua pelle pallida, era molto più carina prima!
    Scoprì che il colorito scuro (e rossastro) non le donava affatto! Per fortuna, nei giorni a venire, indossò sempre il talismano che aveva abbandonato e il bruciore lentamente passò. Anche il colorito si spense pian piano facendola tornare (più o meno) come prima.
    Decise che avrebbe amato se stessa per come era sempre stata, senza farsi influenzare dalle opinioni altrui.
    Tornò ad Abbronzatolandia dove, con l'arrivo dell'autunno, le persone iniziarono ad infastidirla meno per il suo pallido colorito e le riviste di moda e makeup iniziarono a proporre i nuovi trend di stagione: Pelle diafana di porcellana e un trucco da dark lady! Oh Yeah!

    Morale: Amatevi per ciò che siete, sempre e comunque!

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  45. Appena iscritta...sono ancora in tempo??!!! Molto interessante il blog e anche i giveaway!!Sono una grandissima amante del make-up, della moda, dell'arte e dei viaggi..Torinese pure io, dove ho studiato presso l'Accademia di Belle Arti, ora lavoro come grafica pubblicitaria..insomma mangio pane, creatività e pubblicità tutti i giorni;e da domani si ricomincia...finite le ferie!
    In bocca al lupo a tutte per ogni nuovo inizio...
    buon Settembre!

    un saluto

    Nicky

    RispondiElimina
  46. Questa estate non è ancora finita
    ma è già archiviata nell'anima mia.
    Poche ferie e viaggi ahimè...
    la ragione è la crisi che c'è!
    Viaggiare con la fantasia però non costa niente
    e allora alle Olimpiadi di Londra
    ho diretto la mente.
    Tutti i giochi ho seguito
    con trepidazione
    e per gli atleti italiani ho tifato
    con un pò di apprensione.
    Le medaglie son tutte belle
    ma di più ho esultato per quelle
    dorate e argentee.
    Per rinfrescarmi poi
    dalla calura estiva
    mi son concessa
    qualche bella serata
    in compagnia.
    Con gli amici in allegria
    ho organizzato buone cenette
    a casa mia.
    Pizze,gelati e leccornie
    in quantità
    il risultato è qualche chiletto
    di qua e di là!
    Cosa dire di più:
    se i ricordi di questa estate volete addolcire
    i premietti è a me che li dovete spedire!!!

    Partecipo e ho condiviso qui:https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/139073246236772
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    Dita incrociate!!!

    RispondiElimina
  47. CHIUSO! Grazie a tutte, tra qualche giorno saprete i nomi delle due vincitrici!! Ora piano piano vi leggo tutte!! :)

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion