MakeUp and the City MakeUp and the City: Illustrated @ MAC Store Le Gru

Illustrated @ MAC Store Le Gru

Qualche giorno fa sono passata al MAC Store delle Gru, "tradendo" il mio fedele punto vendita di Via Garibaldi che era in ferie.

Il bottino era incentrato su prodotti per la base viso dato che avevo finito sia il fondo che la cipria e alla fine, come al solito, ho comprato più di quello che era nella lista originaria.



Da sinistra verso destra:
-pennello 134
-pennello 187
-Mineralize Foundation (Loose)
-Select SPF15 Foundation
-Mineralize Concealer
-Studio Careblend


Nello Store era in corso un evento per l'edizione limitata Illustred, (dalla quale stranamente non mi sono fatta tentate :P) e c'era Mascia, una fotografa che a fine trucco immortalava i lavori dei Mua dello Store.

Ecco le foto che ho appena ricevuto!






Grazie a Mascia per le foto e a Mattia per il trucco!!!









0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion