MakeUp and the City MakeUp and the City: Blushissimi - Neve Cosmetics

Blushissimi - Neve Cosmetics

I comunicati stampa Neve Cosmetics sono sempre un piacere da leggere, anche se il mio portafoglio non la pensa così. 

Un'altra palette di polveri minerali pressate si aggiunge alla gamma degli Arcobaleni, tra le quali possiamo trovare le palette di ombretti Chiarissimi, Intensissimi, Scurissimi Elegantissimi; ecco quindi arrivare la Blushissimi, versatile palette con 10 cialde di blush, che spaziano dai colori pescati ai più rosati, passando per un illuminante e per i bronzer, utilissimi per realizzare il contouring.


Le nuance sono quindi ideali "per definire, valorizzare e donare un aspetto sano e fresco al viso", proprio come si legge nel comunicato stampa inviato per la presentazione.

Versatile non solo nei colori ma anche nell'applicazione: la formula wet&dry infatti consente di utilizzare le singole cialde sia asciutte che bagnate, per sfumare e dosare il colore alla perfezione.

Tutte le cialde sono ovviamente cruelty free e prive di petrolati, parabeni e siliconi, come ogni prodotto creato da Neve Cosmetics.

Ecco il dettaglio dei colori:

Jam: fucsia lampone intenso satinato. Vegan.
Emoticon: rosa caldo opaco. Lipsafe e Vegan.
Sunset: pesca aranciato accesso opaco. Lipsafe e Vegan.
Lotus: rosa fenicottero chiaro matte. Vegan.
Starfish: rosa corallo intenso dorato.


Bikini: bronzo rosato luminoso. Lipsafe e Vegan.
Passion Fruit: rosa beige dal sottotono malva satinato. Lipsafe e Vegan.
Chocoholic: terra marrone neutro opaca. Lipsafe e Vegan.
California: terra rosa biscotto dal finish vellutato. Lipsafe e Vegan.
Plastic: cipria illuminante color crema satinato. Lipsafe e Vegan.


Tutte le cialde sono molto scriventi, ad eccezione dei colori opachi che sono leggermente meno pigmentati. Per quanto riguarda la stesura, i colori sono molto modulabili e ancora più pigmentati se li utilizziamo bagnati. 

La durata di questi blush era l'unico dubbio che avevo prima di acquistare la palette, ma devo dire che sono rimasta soddisfatta. Tenendo presente che il blush è uno dei primi prodotti che svanisce o si attenua, le cialde Neve Cosmetics non deludono, specialmente se applicate con un pennello sul quale abbiamo spruzzato del Fix+ o del Mist&Fix.

La palette è acquistabile sul sito Neve Cosmetics al prezzo di 26,80€.




1 commenti:

  1. Ecco finalmente la review degna di nota! Ero ancora in forse sull'acquisto e mi serviva un'opinione seria! Grazie Fede :D

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion