MakeUp and the City MakeUp and the City: Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

E’ online il sito e-commerce di Kiehl’s, antica farmacia di New York che da 150 anni produce e commercializza prodotti per viso e corpo. Creato per soddisfare le richieste di tutti i seguaci del brand, che aumentano giorno per giorno, grazie all’e-commerce tutta Italia potrà acquistare i prodotti Kiehl’s, con la massima comodità e sicurezza, e riceverli direttamente a casa. 
Tutti gli articoli che trovate sull’e-commerce sono correlati di immagini e descrizioni dettagliate, per aiutarvi nella scelta dei prodotti più giusti per le vostre esigenze.


Ai clienti del sito www.kiehls.it saranno riservati diversi servizi:
- Offerte esclusive e limitate nel tempo, come formati promo deluxe e spedizioni gratuite;
  • Cofanetti/Gift su misura, che potrai comporre con i prodotti che preferisci e riceverli confezionati in divertenti cofanetti;
  • Salvataggio e modifica dei dati personali, come indirizzo di fatturazione, dati di contatto ecc;
  • Trova negozio Kiehl’s, che ti permetterà di localizzare il punto vendita Kiehl’s più vicino a te;
  • La storia del brand Kiehl’s, che potrai trovare nell’apposita sezione per sapere qualcosa di più sul brand;
  • Collegamento alla pagina Facebook www.facebook.com/KiehlsItalia, grazie alla quale potrai rimanere sempre in contatto con l'azienda.

Inoltre, da Gennaio 2012, Kihel’s ha ridotti i prezzi di circa il 60% delle referenze di listino: la riduzione comprende anche i prodotti che si trovano sul sito e le formulazioni di maggior successo. Questa scelta è stata significativa per essere ancora più vicini alla clientela e offrire sempre più valore agli acquisti.
Il brand Kiehl’s nasce nel 1851, in una piccola farmacia nell’East Village di New York, dove potete trovare ancora oggi lo storico negozio. Da sempre il brand offre ai propri clienti prodotti per la pelle e per i capelli di altissima qualità, derivata dai 150 anni di esperienza e di ricerca. Sono state unite competenze cosmetiche, farmaceutiche e botaniche per formulare i migliori prodotti. 
I prodotti Kiehl's hanno confezioni semplici e lineari perché l’azienda vuole investire al massimo in ciò che realmente conta: gli ingredienti e la qualità dei prodotti stessi.
L’aspetto più importante dei prodotti Kiehl’s infatti, è sicuramente quello  degli ingredienti: quantitativi minimi di conservanti e la maggior parte dei componenti di origine naturale, formule delicate per rispettare anche le pelli più sensibili.
Per Kiehl’s il servizio al cliente è un valore fondamentale: lo staff e i Customers Representatives sono sempre pronti a consigliare il migliore prodotto adatto alle vostre esigenze e per individuare trattamenti personalizzati su misura per i propri clienti.
Il cliente è poi invitato a provare il prodotto prima di acquistarlo, tramite dei campioni, e successivamente di esprimere la loro opinione.
Il brand Kiehl’s non è solo attento e generoso verso i propri clienti, ma, nel corso degli anni, ha sostenuto associazioni benefiche e organizzazioni no profit in tutto il mondo dando particolare attenzione a tre cause:
-ricerca e la cura sull’AIDS;
-la conservazione e sostenibilità dell’ambiente; 
-i programmi di assistenza per i bambini e/o comunità locali.
A fronte di questo impegno, lo scorso 22 Aprile, in occasione della Giornata della Terra, Kiehl’s ha scelto di sostenere Parchi per Kyoto per il progetto di forestazione della Riserva Naturale Diaccia-Botrona, nel territorio della provincia di Grosseto, contribuendo all’abbattimento delle emissioni di gas ad effetto serra.
Esplora il mondo Kiehl’s su www.kiehls.it 
Per tutte le followers di MakeUp & the City, acquistando due prodotti qualsiasi sull’e-commerce, Kiehl’s riserva uno sconto di 10€ sul totale spesa digitando il codice coupon “blog”. Il codice è valido fino al 15 Giugno!








0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion