MakeUp and the City MakeUp and the City: Feel the Vibe, la nuova collezione Orly!

Feel the Vibe, la nuova collezione Orly!

Sono arrivati venerdì e non ho potuto fare a meno di provarli.. Sono i nuovi smalti Orly!

Quattro nuance fluo e due più neutre compongono la palette della nuova collezione Feel the Vibe, in linea con i colori di tendenza di questa stagione.


Ecco il dettaglio dei colori!


Beach Cruiser: rosa corallo fluo. 
Day Glow: bianco con leggera iridescenza.
Skinny Dip: blu marino intenso.
Melt Your Popsicle: arancione fluo.
After Party: nero infuso di minuscoli glitter turchesi.
Glowstick: giallo lime acido effetto neon.

La casa produttrice consiglia di stendere tre passate per ottenere il massimo effetto fluo degli smalti Beach Cruiser, Skinny Dip, Melt Your Popsicle  e Glowstick, mentre per Day Glow e After Party sono sufficienti due passate.


 Questa mattina non ho resistito e ho swatchato velocemente i colori (di conseguenza perdonate la pessima stesura XD).




La coprenza di Day Glow e After Party è ottima già alla prima passata, mentre per gli altri sono necessarie più applicazioni come consigliato da Orly, specialmente per quanto riguarda Glowstick che è il meno coprente.

Libera Ciccomascolo, una delle fondatrici LadyBird House (azienda che oltre a distribuire gli smalti Orly si occupa anche di CND, Ibd, e produce il marchio Lh), consiglia di stendere i colori neon e fluo sulla  nuance chiara oppure su quella scura, per schiarire o scurire la tonalità di partenza. Gli smalti possono essere applicati anche su altri smalti Orly nei toni del nero, grigio scuri, beige, bianco a formulazione cremosa.


I miei preferiti sono Beach Cruiser, Skinny Dip e Melt Your Popsicle!


Grazie a LadyBird House per avermi dato la possibilità di provare la nuova collezione!

Un bacione!!


0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion