MakeUp and the City MakeUp and the City: News *Bollenti* :)

News *Bollenti* :)

E' da un po' che volevo scrivere questo articolo,e stamattina mi sono svegliata pensando che il 1 settembre era il giorno ideale.. per me settembre è sempre un po' come gennaio.. nuovo  anno accademico,nuove cose da fare,nuovi impegni... Insomma,non è il mio mese preferito,ma in un modo o nell'altro segna un nuovo inizio..

Quindi ho deciso di parlarvi di......COLLABORAZIONI!!

Proprio oggi è arrivato il corriere e mi ha consegnato il primo pacco.
Ma andiamo con ordine..

Ero in vacanza,quando ho ricevuto una mail dalla FMK Cosmetics..Conoscevo già il brand e avevo fatto una piccola review su uno smalto,che ha attirato l'attenzione di Donatella, responsabile commerciale di FMK..
Abbiamo chiaccherato un bel po' al telefono,e domani dovrebbe arrivare il pacco con i prodotti da provare!!Non vedo l'ora!!

La seconda Collaborazione è arrivata qualche giorno fa..Su una pagina Facebook ho trovato un link di un'azienda cosmetica,la flormar. Dopo aver stretto amicizia (ormai parlo in gergo facebokkiano :) ) mi hanno contattato,e stamattina è arrivato il pacco!!




I prodotti sono tantissimi,e sembrano veramente ottimi!! Non ho ancora avuto il tempo di provarli,ma rimedierò al più presto!!


Terza e ultima collaborazione,ma sicuramente non meno importante,è quella con MG Magazine.. Appena ho letto che cercavano collaboratori per il mese di settembre,ho mandato una mail e mi hanno proposto il ruolo di articolista; da oggi potete leggere i miei articoli anche sul sito MG Magazine!!



I primi due sono stati pubblicati proprio oggi:


Chanel lancia “Les Contrastes”, la nuova collezione make-up per l’autunno 2010

Sonia Kashuk e la lotta contro il tumore al seno

Correte a leggerli e iscrivetevi alla pagina Facebook di MakeUp& th City,per rimanere sempre aggiornate sui nuovi articoli in pubblicazione!!

Ma non è l'unico buon motivo per iscriversi alla pagina! Appena si raggiungeranno i 500 iscritti ci sarà un concorso,sponsorizzato dalla FMK!!

Cosa aspettate? Non perdete l'occasione di vincere dei fantastici premi!!

Stay Tuned!!






3 commenti:

  1. [...] set Come vi ho annunciato nello scorso post,ieri è arrivato il pacco tanto atteso della FMK [...]

    RispondiElimina
  2. STUPENDI I NOSTRI PRODOTTI!!! GRAZIE FEDITH:-)))

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion