MakeUp and the City MakeUp and the City: Dalla A alla Z..

Dalla A alla Z..

Ciao ragazze!!
Come ho detto ieri su facebook,ho visto un bellissimo post/tag sul Blog di RobyBerta, e ho deciso di rispondere anche io!

Così potrete conoscere qualcosina in più su di me! :)

Rispondete anche voi con un commento o con un articolo sul vostro Blog!!

Cominciamo subito!! :)

A-ARTE


In un museo mi "perdo" quasi come in una profumeria! :)


B-Borse



Uno dei miei punti deboli.. (quelle in foto non sono mie...sigh ^_^)


C- COLORI



Il mio primo"Amore".


D- DORMIRE



Il mio letto è sempre così possessivo... ^_^



E-EUFORIA


Adoro sentire quella sensazione scorrere nelle mie vene,non mi ferma più nessuno :)


F- FAMIGLIA



Uno dei valori più importanti per me!


G- GREY'S ANATOMY



Una delle mie serie preferite :)


H-HALLOWEEN



Personalmente non mi piace,ma da tutto si può ricavare qualcosa di buono...TRUCCHI TRUCCHI TRUCCHI... :)


I- I LOVE SHOPPING



Credo immensamente nello Shopping terapeutico :)


J-JOLLY


Mi piace pensare che ci sia sempre un'opportunità Jolly,una chance extra per ottenere o realizzare ciò a cui si tiene.


K- KOALA



Il mio animale preferito di quando ero piccola piccola (per caso adoravo Georgie? nooooo ^_^)


L-LIGABUE



Il mio "ultimo amore".. :)


Mi è sempre piaciuto,adoravo alcune canzoni..ma dopo il concerto,non posso più farne a meno! ^_^


M- MAKE UP



Poteva esserci parola più adatta? :)


N- NEW YORK



Meta ideale di ogni mio prossimo viaggio.


O- OBIETTIVO



Trovare un obiettivo e cercare di raggiungerlo:è quello che cerco di fare ogni giorno..


P- PASSIONE



Cerco di renderla prerogativa essenziale per tutto ciò che faccio.. sono convinta che se si mette passione,qualunque cosa riesce meglio!


Q- QUADRIFOGLIO


Un po' di fortuna non andrebbe male! :)


R- RELAX



Staccare la spina da tutto e tutti mi rigenera completamente... Bisognerebbe avere dei momenti così più spesso! :)


S- STELLE



Adoro le stelle...mi piace guardarle nella notte e pensare che ci sia un significato speciale per ognuna di loro...tant'è che ne ho una tatuata sul piede :)


T- TATUAGGI



Mi piacciono tantissimo..ne ho due,uno sul Deltoide (la parte anteriore della spalle)e uno sul piede..ne sto progettando un terzo sulla schiena.. Per me è molto importante che ogni tatuaggio abbia un significato e non sia fatto così tanto per fare :) Non amo particolarmente i tatuaggi grandi e troppo visibili...mi piacciono di più quelli "misteriosi"


U- "..UN COLPO ALL'ANIMA",Ligabue




A volte ci sono dei momenti,delle situazioni e delle sensazione che ti danno realmente un colpo all'anima...e purtroppo,non sempre in un senso buono.


V-VALIGIA


Amo viaggiare,ma sono anche conosciuta per le dimensioni non troppo ridotte delle mie valigie.. :P


Mi piace avere a disposizione più del necessario,per sentirmi il più "a casa" possibile,ed avere l'occorrente per ogni occasione..ma spesso,diciamo così,esagero un po'. ^_^


W- WAKAWAKA



La canzone della mia estate!! e credo di molti di voi!! :)


X- XoXo



Non poteva certo mancare nella mia lista :)


Y- YOUTUBE



Un nuovo mondo in cui sono approdata da poco,ma che già adoro!


Z- ZAMPILLARE



Amo il rumore dell'acqua che sgorga,della pioggia,del mare..non solo gli zampilli via :)



A presto,



4 commenti:

  1. ecco quà la mia risposta!!!!;))))))))
    http://joymakeup.blogspot.com/2010/09/dalla-alla-z.html

    RispondiElimina
  2. [...] ho deciso di rispondere ad un post Tag che ho visto sia sul blog di Robyberta sia su quello di Makeup & The city Mi è sembrata un’idea carina per farvi conoscere subito qualcosina di me Iniziamo [...]

    RispondiElimina
  3. Bel post :) ecco la mia risposta..
    http://missfirstmarch.wordpress.com/2010/10/02/dallaaallaz/

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion