MakeUp and the City MakeUp and the City: ☆ CONCORSO Ognuno all'arte sua ☆

☆ CONCORSO Ognuno all'arte sua ☆

Eccomi qua! Finalmente parte il nuovo concorso che vi ho annunciato da qualche settimana!
Non siamo più 500, siamo un bel po’ di più, e vi ringrazio tantissimo una per una!!



Ci ho pensato per un bel po’, volevo un tema che non fosse limitato a una semplice categoria o che potesse porvi delle limitazioni.

Quindi la scelta è caduta sull’ARTE!

Dovrete realizzare un look ispirato a ciò che rappresenta per voi  l’arte: che sia musica, pittura, scrittura, cinema…qualsiasi forma di arte che sceglierete andrà bene. A mio avviso è una tematica molto ampia con varie idee di rappresentazione: spero che lo sia anche per voi!

PREMI

Come sapete i premi del concorso saranno sponsorizzati da FMK e saranno 3:

1° premio


1 fondotinta compatto


1 correttore


1 cipria


1 fard


1 ombretto compatto


1 ombretto in polvere


1 mascara


1 eye-liner (o ink liner)


1 rossetto


1 lucida labbra


1 smalto



Tutto realizzato su misura dal Make-up Artist interno FMK in base alla foto della concorrente vincitrice.



2° premio


1 polvere luminosa viso-corpo


1 smalto


1 lucida labbra



3° premio


1 matita occhi


1 ombretto compatto


1 smalto




MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

VIDEO: chi sceglie la modalità video dovrà realizzare un video tutorial o un video con slide di fotografie dove fa vedere i passaggi della realizzazione del trucco e il trucco finito. Il video dovrà essere postato come video risposta al video del concorso su YouTube

FOTO: chi sceglie questa modalità dovrà inviarmi la fotografia (preferibilmente un collage di foto di vari particolari e almeno una foto intera del viso) tramite mailall’indirizzo makeupandthecity.f@gmail.com indicando il vostro nome, il nome utilizzato su Facebook e  la fonte di ispirazione. Inserite come OGGETTO della mail “CONCORSO”, in modo che possa filtrare le mail più velocemente.

Creerò personalmente un album all’interno del quale inserirò tutte le fotografie inviatemi.

  • PER AIUTARE LA COMPRESIONE DEL VOSTRO LOOK NELLA FOTO E NEL VIDEO DOVRA’ ESSERE PRESENTE LA FONTE ALLA QUALE VI SIETE ISPIRATE: un quadro, una corrente artistica, una canzone, un autore, un libro, un film  ecc.; (quindi l’immagine del quadro, il testo della canzone, il titolo del libro. l’importante è che sia specificato).


E’ AMMESSA UNA SOLA ENTRY: una fotografia O  un video per ogni partecipante.



REGOLAMENTO:



1. Il concorso è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, di ogni età e sesso: è necessario essere residenti in Italia, o fornire un indirizzo italiano per la spedizione dei premi in caso siate le fortunate;

2. Il concorso ha la durata di un mese: da Venerdì 1 ottobre a Lunedì 1 Novembre.



3. Per partecipare alla modalità FOTO dovete essere iscritte alla pagina MakeUp & the City e per la modalità video al Canale YouTube [se volete iscrivervi a entrambi siete le benvenute :) ]

4. Le vincitrici saranno scelte a mio insindacabile giudizio; purtroppo molte di noi sanno che il metodo del “Mi Piace” non è sempre corretto, in quanto alcune persone se ne approfittano. Non verranno fatte distinzioni tra le iscritte naturalmente e NESSUNA avrà dei favoritismi. Ricordate che siamo qui per divertirci, ognuna ha opinioni soggettive, quindi spero che non nascano polemiche alla fine del concorso. :)

5. Le foto devono essere ORIGINALI e NON usate per altri concorsi o partecipazioni varie. Per questo motivo  dovete inserire una foto di voi stesse a trucco terminato dove tenete un foglio con data di realizzazione.

6. Il trucco può essere portabile o non portabile, e può essere realizzato su se stessi oppure su un/a modello/a.

7. NON è ammesso l'uso di Photoshop  o programmi simili per modificare le immagini. Potete calibrare luci e ombre e inserire scritte, ma il trucco non deve essere modificato.

8. Potete partecipare SOLO ad una parte del concorso: o modalità video o modalità foto.

9. Per qualsiasi informazione sono disponibile per ulteriori chiarimenti :)

10.DIVERTITEVI! :)

Se avete domande lasciate un commento sotto questa nota oppure inviatemi un messaggio privato, sarò lieta di aiutarvi!

ASPETTO I VOSTRI LAVORI!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! :)

Fedith:)


1 commenti:

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion