Ieri sera sono andata al cinema e, dopo un po' di indecisione sulla scelta del film,ho visto "Letters to Juliet"...era da un po' che volevo andarlo a vedere dopo che avevo visto il trailer..
Sono uscita dalla sala dicendo di aver visto un bel un bel film,dal finale un po' troppo scontato ma comunque carino,romantico e coinvolgente..(a parte due battute sul finale che,secondo me,stonavano decisamente).
Stamattina,a mente fresca,in realtà ho realizzato una cosa: se si vede il trailer è come se già si fosse visto il film..Tutti gli incontri,gli scontri,i paesaggi,l'intera trama si può facilmente intuire da quei pochi minuti di preview,e in sala,nulla di più.
Anche se la trama si basa su una storia d'amore decisamente idealtipica,di per sè mi è piaciuta: Sakespeare sullo sfondo(molto sfondo),la ricerca dell'anima gemella a qualsiasi costo e a qualsiasi età, la determinazione della protagonista,alcune frasi ad effetto,le location..
Credo che la stessa storia,se invece che sul grande schermo fosse stata pubblicata in libro,avrebbe avuto tutta un'altra resa.
In conclusione,se siete degli inguaribili romantici,andate a vederlo perchè tutto sommato non è male..ma mi raccomando:NON GUARDATE IL TRAILER! :)
A presto,
Sinceramente a me non è piaciuto molto. La trama oltre ad essere scontata, dal mio punto di vista, è stata anche realizzata male. L'ho trovato estremamente noioso (e a me piacciono molto le storie d'amore!).
RispondiEliminaQuando sono uscita dal cinema, ho pensato che con gli 8 euro del film, avrei fatto meglio a comprare una pizza!
Io sconsiglio di andarlo a vedere, da 1 a 10, darei un 3 a questo film. Poi non so, i gusti son gusti, eh!
non per essere bacchettona ma si scrive Shakespeare
RispondiEliminaGrazie x avermelo fatto notare! :) non mi ero accorta di averlo distrattamente scritto male! :)
RispondiElimina