MakeUp and the City MakeUp and the City: Letters to Juliet:dal trailer al grande schermo

Letters to Juliet:dal trailer al grande schermo

Buongiorno a tutti!! :)

Ieri sera sono andata al cinema e, dopo un po' di indecisione sulla scelta del film,ho visto "Letters to Juliet"...era da un po' che volevo andarlo a vedere dopo che avevo visto il trailer..


Sono uscita dalla sala dicendo di aver visto un bel un bel film,dal finale un po' troppo scontato ma comunque carino,romantico e coinvolgente..(a parte due battute sul finale che,secondo me,stonavano decisamente).

Stamattina,a mente fresca,in realtà ho realizzato una cosa: se si vede il trailer è come se già si fosse visto il film..Tutti gli incontri,gli scontri,i paesaggi,l'intera trama si può facilmente intuire da quei pochi minuti di preview,e in sala,nulla di più.

Anche se la trama si basa su una storia d'amore decisamente idealtipica,di per sè mi è piaciuta: Sakespeare sullo sfondo(molto sfondo),la ricerca dell'anima gemella a qualsiasi costo e a qualsiasi età, la determinazione della protagonista,alcune frasi ad effetto,le location..

Credo che la stessa storia,se invece che sul grande schermo fosse stata pubblicata in libro,avrebbe avuto tutta un'altra resa.

In conclusione,se siete degli inguaribili romantici,andate a vederlo perchè tutto sommato non è male..ma mi raccomando:NON GUARDATE IL TRAILER! :)

A presto,


3 commenti:

  1. Sinceramente a me non è piaciuto molto. La trama oltre ad essere scontata, dal mio punto di vista, è stata anche realizzata male. L'ho trovato estremamente noioso (e a me piacciono molto le storie d'amore!).

    Quando sono uscita dal cinema, ho pensato che con gli 8 euro del film, avrei fatto meglio a comprare una pizza!

    Io sconsiglio di andarlo a vedere, da 1 a 10, darei un 3 a questo film. Poi non so, i gusti son gusti, eh!

    RispondiElimina
  2. non per essere bacchettona ma si scrive Shakespeare

    RispondiElimina
  3. Grazie x avermelo fatto notare! :) non mi ero accorta di averlo distrattamente scritto male! :)

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion