MakeUp and the City MakeUp and the City: • Haul Milanese •

• Haul Milanese •

Ciao Ragazze!

Vi posto anche qui le foto degli ultimi acquisti che ho fatto a Milano,così potete vedere meglio gli swatches e quant'altro!!



















Per info su prezzi e prodotti guardate il video della Haul!!







2 parte







A presto,


3 commenti:

  1. Volevo chiederti più informazioni sul mascara paolap Lash extender e se a breve farai un video. Perché vorrei comprarlo. Fammi sapere

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosita!! Sto per caricare un video dove lo applico!! Presto farò anche un articolo sul blog,voglio prima testare il prodotto per bene! :)

    Il prodotto di per sè è fenomenale,soprattutto per chi ha le ciglia rade,senza forma o che non soddisfano.. In questo caso la differenza si vede eccome!! Nel mio caso si vede un po' di meno,per mia fortuna ho già delle ciglia lunghe e con un buon mascara il risultato è già ottimo.

    In ogni caso la cosa più importante è fare attenzione all'applicazione:se le microfibre vengono in contatto con la rima superiore provocano un fastidio tremendo, "effetto ciglia nell'occhio" per intenderci!!
    Se invece si applicano per bene solo sulle ciglia,e non vanno a cadere da nessuna parte,non esiste alcun tipo di problema,almeno per me :)

    Spero di esserti stata utile,presto comunque ci sarà un articolo e magari anche un video più dettagliato!! :)

    RispondiElimina
  3. [...] Finalmente oggi sono riuscita ad applicare lo smalto nuovo della OPI che ho preso all’Intercharm la settimana scorsa e che avete visto nel video e nel post Haul Milanese.. [...]

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion