MakeUp and the City MakeUp and the City: Ciao mondo!!

Ciao mondo!!

Ciao a tutti! Benvenuti nel mio Blog! :)

Ho scelto di aprire questa pagina per "dar vita" alle mie passioni,condividerle con chi vorrà seguirmi e con chi avrà voglia di scoprirne sempre di nuove insieme a me!

Inizierei dicendo che la mia più grande passione,anzi... correggiamoci subito.. le mie più grandi passioni sono il make up e la scrittura..per questo ho deciso di unirle e di dar vita a questa blog :)

Dal titolo si può capire che non parlerò solo di make up,ma di tutte quelle piccole cose che fanno parte della mia "città immaginaria": film,libri,concerti,ricette,negozi,nuove *tendenze*; piccole cose che a molti possono sembrare superficiali ma,secondo me,se trattate con la giusta passione possono anche essere fonte di un piccolo sorriso!

Bene,naturalmente molti(se non tutti) questi argomenti sono direttamente collegati allo shopping..eheh..credo di non essere l'unica patita (o forse malata sarebbe la parola più giusta..) di shopping...quindi molte/i di voi sapranno che non c'è verità più reale delle parole con cui inizia il film I love shopping;

"Avete presente quando incrociate un bel ragazzo che vi sorride e il cuore vi si scioglie come una noce di burro sul pane tostato caldo? Io mi sento così quando vedo un negozio. Solo che è meglio. Infatti, un uomo non ti amerà e né ti tratterà mai così bene come un negozio. Se un uomo ti sta stretto, non puoi cambiarlo entro sette giorni con uno splendido golf di cachemire. Un negozio ha sempre un buon profumo. Un negozio può risvegliarti la libidine per cose che neanche immaginavi di aver bisogno. E quando le tue mani afferrano quelle buste nuove e scintillanti… Oh sì! Oh sì!... Oh no! Ho speso novecento dollari..."

Spero che iniziare il mio blog con questa citazione così "mia" sia di Buon Auspicio!

Quindi,iniziamo subito! (o quasi!) :)


4 commenti:

  1. Ciao Fedith! Anche io adoro tutti i libri della serie "I love shopping", infatti non vedo l'ora di finire quello che sto leggendo ora per leggere l'ultimo della Kinsella che è uscito, ovvero "La signora dei funerali". Se l'hai letto non svelarmi niente! :D
    Benvenuta!

    PS:abbiamo lo stesso tema!!! :D

    RispondiElimina
  2. errata corrige: il tema è cambiato, perciò come non detto (ho il pc fa un po' di casino...)

    RispondiElimina
  3. eheh si,ci sto lavorando su...non ho ancora scelto il tema definitivo :)

    RispondiElimina
  4. ciao!! che bello il primo commento :) Grazie!
    non ti svelo nulla perchè non l'ho letto,sono presa dagli esami!eheh magari con l'estate!
    un bacio!

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion