MakeUp and the City MakeUp and the City: Donna Fanpage e una settimana bella densa

Donna Fanpage e una settimana bella densa

Una di quelle settimane che ti riempiono di soddisfazione e che ti lasciano il lunedì seguente frastornata e senza fiato. Ecco, una settimana che ha lasciato il segno.

E' iniziato tutto lunedì scorso, con la messa online di Paper Project, un nuovo magazine e un nuovo progetto con le voci di 50 blogger (ve ne ho parlato qui), martedì non è stato da meno, con la laurea di un'amica, il MAC Technique e un'incursione da Lush, mercoledì si è rivelato un gran giorno dal punto di vista lavorativo, ricevendo una telefonata che mi ha riempito di gioia e di adrenalina da parte della redazione di Fanpage, e giovedì ho iniziato una nuova avventura. Ma non finisce qui, venerdì è stata la giornata della sfilata (e di un nuovo taglio di capelli) e il week end in teatro per truccare gli attori di una commedia.


Ma andiamo con ordine: di Paper Project vi ho già parlato, del MAC Technique no,  ma sono sicura che se siete arrivate a leggere fino a qui avete capito il perchè.

Il secondo seminario per me, dedicato a eyeliner, ciglia finte e rossetto rosso. Al mio fianco Nicoletta, e in store di nuovo la fantastica Agostina e i MUA dello store di via Garibaldi, Anna, Chiara, Marco e Erika che ci hanno fatto divertire e hanno condiviso con noi i loro tips&tricks.



Da tempo non andavo da Lush e ne ho approfittato martedì, essendo a a due passi dallo Store MAC, e questa volta ho trovato Federica, che mi ha consigliato i best seller del brand, e ovviamente non ho potuto tornare a casa a mani vuote.



La chiamata di mercoledì ha portato una bella novità per me: sono ufficialmente la nuova Beauty Editor di Donna Fanpage! Mi occupo di beauty e di benessere, quindi non solo di trucco! Un nuovo percorso, una nuova sfida e tanta voglia di fare e di fare bene. Oggi un'amica mi ha detto che ha letto i miei ultimi lavori e che si nota la differenza, che sono tornata quella di prima. E non sapete quanto mi ha fatto piacere.

Ho già pubblicato alcuni pezzi e potete trovare tutti i collegamenti sulla mia pagina sul sito del giornale, la trovate a questo link.



Venerdì mattina alle 8.00 ero già dal parrucchiere: voglia di cambiamento (non radicale, visto che mi ha proposto un taglio corto e biondo che ovviamente ho rifiutato:P). Nuovo taglio di capelli, nuove idee per cambiare colore, e nuova energia.. E' come se cambiando look fossi un po' rinata.



Alle 14.00 ho iniziato un tour de force truccando 15 modelle per una sfilata di un negozio del mio paese: adrenalina pura, tanto lavoro, tanta soddisfazione e tante emozioni.





Sabato e Domenica invece, prima esperienza a teatro per truccare gli attori di una commedia dialettale: inutile dire che erano bravissimi e che oltre a lavorare mi sono divertita tantissimo.

 

Oggi è lunedì e si sente.. devo recuperare un po' di sonno e un po' di forze, ma ho ancora una soddisfazione immensa in circolo e non ho intenzione di farmela passare.

Lo dico sempre, con la passione si va lontano e soprattutto si sta tremendamente bene.

Amo quello che faccio, lo faccio davvero mettendoci l'anima e il cuore, e quando chi è dall'altra parte se ne accorge, per me è una gioia immensa.

1 commenti:

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion