MakeUp and the City MakeUp and the City: Paper Project è online!!

Paper Project è online!!

E' nato lunedì ma è come se ci fosse sempre stato: è Paper Project!

Un nuovo magazine, un nuovo progetto, 50 voci diverse, 50 blogger che parlano delle loro passioni e ce la mettono davvero in quello che scrivono. 

Neanche a dirlo io sono una di queste 50 voci, e ovviamente parlo di Beauty. La mia rubrica si chiama Beauty Life, e il mio primo pezzo l'ho scritto in treno un mese fa quando tornavo da Bologna e oggi è in home page: l'ho volutamente dedicato al Cosmoprof, l'evento per eccellenza del mondo beauty.



Il prossimo articolo sarà online domani: anche questo pezzo è nato in treno, (che sia fonte di ispirazione?) l'ho appena mandato in pubblicazione, e indovinate di cosa parlo?





Su Paper Project non si parla solo di bellezza, ma anche di fotografia, moda, cucina, viaggi, cinema e molto altro.. un contenitore di tendenze e novità, per essere sempre informati su tutto 


Cosa aspettate? Andate subito su www.paperproject.it per scoprire chi sono i blogger che scrivono! Ognuno di noi ha una pagina in cui parla di sè: ecco la mia!


Grazie di cuore a Chiara che ha creduto in me coinvolgendomi in questo progetto e a tutte, ma proprio tutte, le anime di Paper Project! 

0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion