Non li avevo mai provati, quindi sono stati una novità assoluta. Alcuni li ho trovati buoni, altri invece decisamente bocciati.
Gli ombretti, due Nouba Quattro Eyeshadow e un duo, sono pigmentati e scriventi anche se leggermente farinosi: i colori sono brillanti e, se abbinati ad un primer, hanno una durata buona. Il mio consiglio è di applicarli bagnati, in modo che il colore sia ancora più vivo e soprattutto meno "libero".
I gloss Lipshine Volume sono lucidi e brillanti: l'effetto volume su di me non si è visto tanto, tra i due ho preferito la nuance più chiara, ma la consistenza leggermente appiccicosa e l'applicatore in setole sono due caratteristiche che detesto in un gloss.
Il Millebaci invece, ha un colore decisamente più vivo e coprente: è più opaco, quindi sulle labbra non lascia l'effetto lucido tipico del gloss ma è estremamente luminoso grazie ai riflessi dorati. E' un mix tra tinta per labbra e rossetto, e si chiamano Millebaci per un motivo: la durata è fantastica!
L'ho applicato e ho mangiato normalmente, a pasto finito le labbra erano ancora perfettamente rosse.
I prodotti per la base viso invece, non mi sono piaciuti particolarmente: il fondo Staminal sulla mia pelle mista si è rivelato pessimo. Dopo qualche ora ero lucida e mi sentivo umida al tatto, una sensazione orribile.
Gli illuminanti Magic Powder erano davvero troppo illuminanti per i miei gusti: all'interno contengono microglitter che una volta applicati erano troppo visibili per me. L'effetto è sicuramente luminoso e potrebbe piacere a chi ama un incarnato estremamente radioso, ma per me è troppo.
Nouba la usavo anni ed anni fa!
RispondiEliminagli ombretti da quattro mi piacciono!
RispondiElimina