MakeUp and the City MakeUp and the City: Born Pretty Store: Ciglia finte!

Born Pretty Store: Ciglia finte!

Ciglia finte: adoro l'effetto sensuale che regalano allo sguardo, ma devo ammettere di avere poca pazienza nell'applicarle, soprattutto su di me.

Born Pretty Store mi ha dato l'opportunità di provare le loro, e di testare un applicatore del tutto singolare.

Non sono ancora riuscita a provarle, ma sono curiosa di vedere soprattutto come sarà l'applicazione con questo aggeggino.



Non ho ancora ben capito a cosa serve la parte semi sferica, credo ad appoggiare le ciglia come vedete in foto. L'applicatore invece, ha la forma di una pinzetta e la parte più estrema è leggermente curva per facilitare l'applicazione delle ciglia.

Le istruzioni sono in giapponese o cinese che sia, e non conoscendo la lingua ho interpretato le immagini.. prima di fare danni controllerò su youtube se ci sono dei video tutorial :P


Le ciglia sembrano bellissime: c'è la verisione light, più naturale, e quella strong, decisamente più folta e d'effetto.




Sul sito http://www.bornprettystore.com/ ci sono davvero tantissime cose: dagli applicatori agli smalti, passando per glitter, decorazioni e palette. Se date un'occhiata e trovate qualcosa che vi piace, potete utilizzare il coupon FEDW10 per il 10% di sconto!

Vi farò al più presto un video dove vi faccio vedere l'applicazione delle ciglia finte e l'utilizzo dell'applicatore che vedete sopra! :)


1 commenti:

  1. Le adoro ma sai che su di me non ho mai provato a metterle per paura ? Ora vorrei tanto vedere il video :)

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion