MakeUp and the City MakeUp and the City: Miamo Physical Care su Dalani.it

Miamo Physical Care su Dalani.it

Se stai cercando dei prodotti cosmetici per la cura della tua pelle, fino al 18 Febbraio puoi approfittare delle promozioni proposte da Dalani!

Da oggi infatti, sul sito www.dalani.it sono in offerta i prodotti della linea Miamo Physical Careprodotti cosmeceutici all’avanguardia, studiati per accompagnarci nelle varie fasi della nostra vita. 




I prodotti proposti si suddividono in tre linee:

- cura quotidiana - Total Face Care: dedicata a chi ama distinguersi, si prendersi cura del viso a qualsiasi età.

- pelli giovani - Acnevèr: una vera e propria rivoluzione per debellare gli inestetismi dell’acne poiché agisce attraverso 4 step sinergici: detergere, esfoliare, idratare e proteggere la pelle

- pelli mature - Longevity Plus: è la linea di prodotto MIAMO che previene e combatte i più comuni segni dell’invecchiamento. Sin dalle prime applicazioni, i prodotti della linea Longevity plus agiscono sull’elasticità della pelle, rendendola più sana e luminosa, attenuando le rughe di superficie.

Una serie di prodotti adatti per una beauty routine che aiuta a mantenere la pelle sana, ad ogni età.

Sul sito si possono trovare anche dei kit composti dai prodotti di punta delle linea Miamo, a dei prezzi estremamente vantaggiosi.

Prima del lancio della campagna promozionale ho ricevuto due dei prodotti Miamo:

- Siero al collagene per viso



Ideale per prevenire l'invecchiamento della pelle, il siero Collagen Amplifier e' efficace nell'aumentare la produzione di collagene, la principale proteina della cute che con l'avanzare dell'eta' diminuisce la sintesi. Formulato con una combinazione di peptidi e proteine attive, riduce la degradazione delle fibre del collagene, aumentando la resistenza e l'elasticita' dell'epidermide. Per una pelle sempre giovane e curata.

- Crema rivitalizzante per collo

Ideale per prevenire l'invecchiamento della pelle, la crema Neck Revitalizing e' un'importante compagna per la tonicita' di collo e decollete'. Formulata con una combinazione di Acido Ialuronico, Squalane e Hexapeptide 10, fornisce un'idratazione profonda, contrastando il rilassamento cutaneo e restituendo tono alla cute. Per una pelle sempre giovane e curata.



Troverete una recensione sul blog appena terminerò il periodo di prova: se non volete aspettare e perdervi la promozione, sul sito trovate tantissime informazioni che vi potranno aiutare nella scelta del prodotto perfetto per voi!


0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion