Che Sonia Grispo fosse una fonte di saggezza questo era poco ma sicuro, che le sue scoperte fossero sensazionali, ne ho avuto la conferma quando, dopo i Magic Leverag di cui vi parlerò presto, qualche settimana fa ho letto il suo post relativo allo Shampoo senz'acqua di Garnier.
Inizialmente ero un po' titubante, ma ho deciso di acquistarlo lo stesso, essendo sempre di corsa e in lotta perenne con il mio ciuffo.
Ovviamente non sostituisce lo shampoo normale e non ti da la sensazione di essere in ordine come quella che senti quando esci dal parrucchiere, ma vi assicuro che è una mano santa quando sei in periodo esami e devi uscire a fare la spesa, quando torni a casa dal lavoro in super ritardo ma devi uscire in mezz'ora e non hai il tempo per farti shampoo e piega.
Di solito lo utilizzo sulle radici e sul ciuffo, che, avendo i capelli tendenzialmente grassi, si sporcano facilmente.
Si spruzza lo spray, si aspettano due minuti e poi si spazzolano i capelli togliendo il prodotto che è rimasto. I Capelli cambiano subito aspetto, sono più corposi e profumati.
Ora, lasciate perdere la mia faccia da schiaffi, ero in fase preparazione esame ma dovevo farvi vedere il risultato :P
I capelli hanno ritrovato parte del loro volume, e il ciuffo non ha più quell'aspetto orrido che aveva in precedenza.
Come vi dicevo non può essere utilizzato al posto dello shampoo normale, ma da quando l'ho comprato lo porto sempre in borsa, così sono sicura di averlo a portata di mano nei momenti critici.
0 commenti:
Posta un commento