MakeUp and the City MakeUp and the City: My Beauty Box : the best of

My Beauty Box : the best of

Ormai sono famosissimi gli abbonamenti del mondo beauty: nell'ultimo anno sono nate diverse "box" che ci hanno promesso di portare a casa nostra il top dei prodotti a un prezzo economico.

L'idea è decisamente buona: poter provare prodotti che magari non acquisterei, trovare nuove valide alternative ai prodotti che abitualmente uso senza spendere cifre folli. L'idea appunto: abbonata alla Glossybox sin dal primo mese,  ho continuato l'abbonamento sperando ogni mese che la box del mese successivo fosse migliore. Inutilmente. 

Sul canale Youtube trovate anche un video che ho registrato a Marzo di cui vi parlo appunto della  mia esperienza con GlossyBox.

Mi sono disabbonata alla Glossybox a Febbraio e ho scelto la MyBeautyBox: nonostante io mi sia abbonata sperando di trovare più prodotti di trucco, sono contenta della mia scelta. Ogni mese ci sono almeno un paio di prodotti che adoro. Quelli che invece non utilizzo, li metto da parte e l'ultima volta li ho regalati a voi. Se vi è piaciuta l'idea, appena ho un "bottino" cospicuo la ripropongo :)


Questo post vuole essere un best of dei prodotti che ho trovato all'interno delle MyBeautyBox!






Nell'ultima box (Ottobre) ho trovato il fantastico bagno doccia Zense, aromatizzato alla Mirra. Adoro la profumazione leggera e l'azione idratante. 

 Ottimo anche il burro di cacao Weleda: perfetto per la stagione fredda dove le mia labbra si screpolano solo a guardarle :( Super idratante grazie all'olio di Jojoba e al burro di karitè è decisamente quello che mi serviva :)

La box di Agosto è stata la mia preferita: dedicata ai capelli, ho trovato fantastici lo shampoo e il balsamo Iden della linea Omega3. Capelli morbidi e profumati, sono finiti troppo presto :(

A completare l'azione di shampoo e balsamo, ci hanno pensato i cristalli liquidi KayPro che mi regalano capelli luminosi e super profumati!

Qualche giorno fa vi ho parlato di smalti, e nella box di Luglio c'era proprio Fifth Avenue, lo smalto rosso che è entrato a far parte dei miei smalti top. L'altro smalto era Turquoise & Caicos, un verde tiffany stupendo, entrambi Essie.



La box di Giugno ci preparava alle giornate passate sotto il sole con il doposole Lancaster: mi è piaciuto talmente tanto che una volta finita la mini size della MyBeautyBox ho comprato la full size. La mia abbronzatura ha ringraziato :P


 La box di Maggio invece ha pensato ai miei piedi con il kit Heidrich Guabello: schiuma di zolfo e scrub per rigenerarli togliendo le cellule morte e la crema per idratarli. I prodotti erano full size e li sto utilizzando ancora adesso!


E voi? A quali box siete abbonate?


1 commenti:

  1. Io non sono abbonata a nulla. Devo ammettere che l'idea di ricevere prodotti a scatola chiusa non mi convince molto: preferisco sceglierli da me quando mi servono.
    Però il proteggi labbra di Weleda è ottimo!

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion