MakeUp and the City MakeUp and the City: Nuova grafica per il mio blog!

Nuova grafica per il mio blog!

Benvenuto al nuovo look di questo blog!!!

Come sapete sono fissata con tutto ciò che è grafica e aspetto diciamo "esteriore".
Ho cambiato spesso aspetto al blog, fino ad oggi, quando mi è stata consegnata questa nuova grafica.

La ragazza che si è occupata della creazione, ha curato personalmente il template, che adoro!

Lei è Veronica, conosciuta anche come Blond Graphic. Se non siete ancora iscritte alle sua pagina Facebook, correte a dare un'occhiata ai suoi lavori! : D

Io le ho solo detto che volevo una grafica pulita, senza troppi fronzoli, che desse visibilità ai post e che ci fosse il mio colore preferito XD

Lei è stata spettacolare, ha ricreato una grafica perfetta che soddisfa completamente le mie esigenze, e ha preso ispirazione dal mio "vecchio" logo per realizzarne uno nuovo.




Ha pensato a tutto lei e mi ha dato i suggerimenti per inserire tutto il necessario: sul blog trovate tutti i link social, nel banner sopra il logo del blog e nella colonna di destra quando visualizzate i post.



Nel footer trovate anche il logo di Bellezza & Bestialità: cliccando sopra, verrete automaticamente reindirizzati allo streaming della Radio, dove potete sentirmi il Martedì alle 21.

Inoltre, trovate anche il mio sito diciamo "pro" dove potrete trovare i miei ultimi lavori!


Non dimenticatevi di iscrivervi al blog per rimanere sempre aggiornate! 
:)


Un grazie di cuore a Veronica che ha saputo prima di tutto sopportarmi, e per aver creato finalmente la mia grafica :D

Un bacione!


3 commenti:

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion