MakeUp and the City MakeUp and the City: 2011, i look più belli delle star - Collabora anche tu con MgMagazine!

2011, i look più belli delle star - Collabora anche tu con MgMagazine!

Ciao ragazze!! 
Dopo il post con i look più belli di YouTube, ho preparato per la Rubrica L'angolo del MakeUp su www.kristinagi.com un post con alcuni dei look più belli sfoggiati dalle star nel 2011 !

Sicuramente non possiamo non parlare del makeup sfoggiato dalla bellissima Kate Middleton al matrimonio. Un makeup sobrio ed elegante, perfetto per l’occasione.
Picture

Sempre in tema di matrimoni, ahimè in questo caso sfortunato, Kim Kardashian ha abbandonato i suoi look super intensi e sensuali, per sfoggiare un look più semplice dalle tonalità neutre, ma sempre di grande effetto.
Picture

Spostiamoci nel campo della musica, e parliamo di Adele, cantante britannica che quest’anno ha avuto molto successo. Il protagonista del suo makeup è sicuramente l’eye liner, che rende l’occhio magnetico e lo sguardo profondo. Bellissimo!
Picture

Bellissimi anche i look sfoggiati da Rihanna, che fanno risaltare ancora di più i suoi bellissimi occhi. 
Picture

E come non parlare della protagonista della mia serie preferita del momento, The Vampire Diaries: Nina Dobrev. Adoro il makeup della bellissima attrice bulgara, semplice ma sicuramente d’effetto.
Picture

Ed è proprio questo il mio makeup preferito, quello indossato da Nina Dobrev!

Puntate sugli occhi, ma non sottovalutate la base: deve essere uniforme e opaca. Stendete quindi un fondo opaco, fissatelo con la cipria e create i volumi del viso con un blush pescato completamente opaco.

Stendete il primer sulla palpebra mobile, dopodiché applicate un ombretto panna su tutta la palpebra mobile. Create poi l’intensità dell’angolo esterno con un ombretto nero opaco, e sfumatelo verso l’interno. Scaldate la piega dell’occhio con un marrone molto caldo, e sfumatelo perfettamente con gli altri colori precedentemente applicati.

Stendete la matita nera vicino alla rima ciliare inferiore fino a metà occhio, e poi sfumatela verso l’angolo interno.

Illuminate l’arcata sopracciliare con il vaniglia applicato in precedenza, e come ultimo passaggio applicate le ciglia finte per dare maggiore intensità al vostro sguardo.

Per questo particolare look, ispirato principalmente a uno dei personaggi che interpreta Nina Dobrev, Katherine Pierce, applicate il rossetto rosso opaco dopo aver delineato con precisione le labbra. 
Picture

Se volete un look più alla Elena, applicate un rossetto nude, e realizzare un look occhi più leggero, preferendo magari un marrone intenso al nero dell’angolo esterno e sfumate il tutto con molta cura.

Cosa ne pensate? Quali sono stati i look delle star che più vi sono piaciuti??

Un bacione!!


1 commenti:

  1. Ciao cara, bell'articolo!! Soprattutto bellissima Nina Dobrev, seguo the vampire diaries dalla prima serie e ne sono innamorata!!! Comunque sono una tua nuova follower, se ti va passa a sostenere anche a me. A presto.

    RispondiElimina

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion