MakeUp and the City MakeUp and the City: Review Lush!

Review Lush!

Ciao a tutti!!

Come sapete se avete visto una delle mie ultime haul sul tubo,qualche settimana fa sono stata da Lush per la prima volta,e vi ho promesso di parlarvi dei prodotti che ho acquistato.



Non sapendo come mi sarei travata ho comprato solamente tre prodotti:

  • Sapone Non Si Mangia;

  • Shampoo Gin Tonic;

  • Balsamo Labbra Mordimi.


Iniziamo dal sapone Non si Mangia;

Il primo giorno è stato traumatico. La prima cosa che ho pensato è stata : "oddio,ma è nauseabondo!",ora non ne posso fare a meno!!! Dopo il primo impatto, è nato un amore folle per questo sapone. Ero abituatata al Palmolive Aroma Therapy Sensual e il profumo è totalmente diverso,quindi è stato un po' difficile abituarsi.. Già dopo qualche giorno però ho iniziato ad apprezzare quel profumo indescrivibile [lo dice anche Lush!(È difficile descrivere il suo profumo in poche righe. Di sicuro è deliziosamente dolce e irresistibilmente attraente perché è fatto con tantissimo miele e un po' di aloe vera, che tra l'altro servono ad addolcire e lenire la pelle)],e l'odore che lasciava sulla pelle. Penso proprio che lo ricomprerò!!

Voto: 9

Shampoo Gin Tonic



Qui invece mi sono trovata bene sin da subito. Il profumo era delizioso ed era già un punto a suo favore.. Poi quando ho visto che era veramente un toccasana per i miei capelli che si sporcano in un nano secondo,l'ho amato ancora di più!!

Unico punto a suo sfavore, è che secca un po' i capelli..Forse succede proprio perchè riequilibra i capelli grassi,ma di certo non è il massimo cambiare da grasso a paglia. Il tutto si risolve con una noce di balsamo (almeno per me),quindi, NO PROBLEM!

Voto: 9.5

Balsamo labbra Mordimi

E' quello che mi è piaciuto di meno. Idrata le labbra si,ma con il tempo il sapore di cacao e arancia è un po' nauseante.

Voto: 6

 

E voi? Avete già provato i prodotti Lush? Cosa ne pensate?

A presto!


0 commenti:

Posta un commento

 

Author

Make Up & the City nasce in una sera d'estate del 2010 unendo le due passioni più grandi di Federica, l'autrice del blog: la scrittura e il make-up. Vuole essere uno spazio creato anche per voi, nel quale trovate notizie, tendenze e opinioni legate al mondo della bellezza, del make-up e della cosmetica. Ma non finisce qui. Il nome non è stato scelto a caso, e oltre che di make-up si parlerà anche di tutto ciò che è "city": viaggi, libri, musica, moda, gossip e tanto altro.

Federica ha fatto della sua passione per il trucco un lavoro: potete trovare i suoi lavori sul sito www.federicaambrogio.com

Instagram

Federica Ambrogio

Contact me

federica@makeupandthecity.net

Scrivetemi per info, reviews,eventi e comunicati stampa.
If you are a cosmetic company and want to send me some of yours products to test and review on my blog, please contact me by email.

Collaboration

beauty_blogger_reunion